DOMANDA Ram per Lenovo

SmoonStyle

Utente Attivo
214
147
Scheda Madre
LENOVO LNVNB161216 (U3E1)
HDD
931GB Seagate ST1000LM048-2E7172 (SATA (SSD))
RAM
20,0GB Dual-Channel Unknown @ 665MHz
GPU
Intel UHD Graphics 620 (Lenovo) e 2047MB NVIDIA GeForce MX150 (Lenovo)
Audio
NVIDIA Virtual Audio Device
Monitor
Generic PnP Monitor
Net
Realtek 8821CE Wireless LAN 802.11ac PCI-E NIC
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Credo sia la prima volta che scrivo in questa sezione e anche la prima volta che vorrei avere la possibilità di espandere la memoria RAM ed essendo molto insicuro sull'acquisto vorrei che qualcuno di più esperto mi potesse indicare se sono nella direzione giusta o meno.
Di seguito posto la configurazione eseguita tramite speecy:
1.jpg 2.jpg

In particolare ho notato che (nella seconda immagine) viene specificato che ci sia la possibilità di un secondo slot e, per questo, dovrò andare effettivamente a verificare in quanto il computer in questione l'ho già aperto per altri motivi e andando a controllare e non mi è apparso di vederne. Venendo a noi, nella possibilità di espandere ho effettuato delle ricerche per vedere quale possa essere l'acquisto giusto e tra le ricerche sono arrivato a questo link amazon, Ah dimenticavo il computer in questione è un Lenovo IdeaPad 320-17IKB Type 81BJ, il quale attualmente è installata questo banco di memoria e da questo ho cercato inizialmente di trovare qualcosa di identico per non avere due tipi differenti e quindi, arrivando al punto chiedo a voi se c'è una compatibilità tra quella scheda su amazon e quella attualmente in uso e in esito negativo di consigliarmi qualcosa..
Post unito automaticamente:

Bene, non ho trovato come speravo che ci fosse un secondo slot, ma continuando la ricerca ho trovato questo articolo interessante..
 
Ultima modifica:

SmoonStyle

Utente Attivo
214
147
Scheda Madre
LENOVO LNVNB161216 (U3E1)
HDD
931GB Seagate ST1000LM048-2E7172 (SATA (SSD))
RAM
20,0GB Dual-Channel Unknown @ 665MHz
GPU
Intel UHD Graphics 620 (Lenovo) e 2047MB NVIDIA GeForce MX150 (Lenovo)
Audio
NVIDIA Virtual Audio Device
Monitor
Generic PnP Monitor
Net
Realtek 8821CE Wireless LAN 802.11ac PCI-E NIC
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Articolo acquistato è anche soddisfacente ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili