DOMANDA RAM per AsRock H97 pro4

U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, premetto che non me ne intendo molto. Ho una scheda madre vecchiotta, una AsRock H97 pro4 e in passato avevo installato delle RAM DDR3 CRUCIAL BALLISTIX SPORT XT 8GB (4GBX2) 1600MHZ CL9. Vorrei aggiungere altri 8GB di ram ma le suddette ram sono introvabili. Avete qualche soluzione? Anche se non solo uguali alle altre andranno bene queste Crucial 8GB Kit (2 x 4GB) DDR3-1600?

Ciao.

Lascia perdere quelle ram che hanno CL11. Le ram devono avere almeno la stessa latenza (CL), la stessa tensione è la stessa frequenza.
Ti consiglio di andare nell' usato perchè le ram ddr3 sono fuori commercio e quindi non ha molto senso prenderlo nel nuovo.
 
  • Mi piace
Reazioni: leonardodettoileo

leonardodettoileo

Nuovo Utente
67
3
Ciao.

Lascia perdere quelle ram che hanno CL11. Le ram devono avere almeno la stessa latenza (CL), la stessa tensione è la stessa frequenza.
Ti consiglio di andare nell' usato perchè le ram ddr3 sono fuori commercio e quindi non ha molto senso prenderlo nel nuovo.

Grazie mille dell'aiuto! Il problema è che sono praticamente introvabili anche nell'usato. Ancora di più se devo cercare due banchi da 4gb di quello specifico modello. Quindi sono un po' in difficoltà.
Post unito automaticamente:

Salve, purtroppo le più simili che ho trovato a quelle che ho già sono le HyperX Fury. Purtroppo sennò non saprei come aggiornare. Dite che posso fare un tentativo o non ha senso?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili