RAM PC4000 Vitesta

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Buone si...
Ma per l'overclock, dato anch'io le sto cercando, (sempre se ci arrivi a 250mhz col proc in 1:1) prova a guardare se trovi delle latenze più basse...
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
mmm latenze + basse è una questione di MONEY :D cmq scusami ma se ho il processore a 245 e le ram a 250 ke il rapporto è 1:1?cioè le ram vanno più veloce della cpu teroicamente è meglio no?
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
ho trovato solo queste a questo prezzo kosì basso e soprattutto A RATE! :D scusatemi mi sapete spiegare se il pagamento a rate in questo sito è esente dagli interessi???
 

motaba

Utente Attivo
605
0
non le conosco ma se sono pc4000 quindi a 500mhz per oc sono ottime... poi per la latenza devi vedere le caratteristiche io ho presoi delle kingstone e mi trovo bene...
 
S

Snickers

Ospite
http://forum.tomshw.it/showthread.php?t=4935
Cosa fareste senza di me!?!? :figo: :cool: :) ;) :D
No, cmq cm Ram sn ottime, visto che nei tests sulla P4C800 a 2,55Volt (il più basso voltaggio che un ram possa tenere) può tenere timings di 2-3-3-5, però credo che a 2,65V (la tensione normalmente utilizzata su ram senza oc) possa arrivare a tenere i 2-3-2-5@400Mhz, poi per le altre comparazioni guardate, cmq io te lo dico è una Ram ottima.
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
NeM3Si ha detto:
mmm latenze + basse è una questione di MONEY :D cmq scusami ma se ho il processore a 245 e le ram a 250 ke il rapporto è 1:1?cioè le ram vanno più veloce della cpu teroicamente è meglio no?

Se è una questione di money ok..
Beh normalmente in sincrono funziano meglio...
Adesso a che frequenze sei??
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
la cpu 240 e le ram 200 lol :( :D bè allora nn mi resta ke kapire una cosa : Le rate hanno gli interessi in quel sito?
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Questo non te lo dire...
Cmq se vuoi il massimo delle prestazioni e sei già a 240 con la fsb, ti conviene mettere le ram in sincronia e per questo prenderti delle ddr600... :D
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
ma le pc4000 viaggiano già a 250 cioè bastano e avanzano no?poi vorrei sapere tra la latency è davvero kosì importante? cioè c'è molta differenza tra cas 3 e cas 2? in percentuale?
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
10%? bah alla fine nn è tanto in rapporto al prezzo in +! :D cmq x applicazioni io intendo una sola kosa : GIOCHI :D :D :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili