PROBLEMA ram occupata all'improvviso

Pubblicità

DioBrando_tw

Utente Èlite
Reazioni
215
Punteggio
108
All'improvviso (principalmente giocando a bf3, ora che ci penso mi sa che succede solo con bf3 altre volte invece mi si freeza il pc ma non so se dipenda dalla ram) il gioco mi inizia a scattare, roba da 1-2 fps, e non posso far altro che chiudere il gioco e andando a vedere nella gestione attività di windows noto che la ram è al 95% e oscilla tra il 95 e il 98 arrivando a volte anche al 100% (a gioco chiuso).
L'unica cosa che è cambiata è il sistema perativo. Prima avevo win 7 ultimate ora win 8 pro

P.S. la ram non torno a posto se non riavvio il pc

................... windows noto che la ram è al 95% e oscilla tra il 95 e il 98 arrivando a volte anche al 100% (a gioco chiuso).
L'unica cosa che è cambiata è il sistema perativo. Prima avevo win 7 ultimate ora win 8 pro

P.S. la ram non torno a posto se non riavvio il pc
In effetti cambiato "SOLO" il sistema operativo, nulla in tutto :doh: .

E con 7 avevi gli stessi problemi?

se fai compatibilità con 7 a 32bit?

dici il gioco?

- - - Updated - - -

In effetti cambiato "SOLO" il sistema operativo, nulla in tutto :doh: .

E con 7 avevi gli stessi problemi?
lol in effetti xD
Con 7 non ho mai avuto di questi problemi

- - - Updated - - -

il problema si presenta sempre più spesso.
Sto per comprare altri 2 banchi da 2gb

Beh si, secondo me è la ram il problema, e fra servizi in background, ora non so su 8 quali sono ma su 7 a 64 bit e che occupano un 1gb e un pò di fisica del gioco, ovviamente elaborata dalla cpu, si penso che sia quello il problema, memoria insufficiente, aggiungi qualche banco e il problema si risolve

Beh si, secondo me è la ram il problema, e fra servizi in background, ora non so su 8 quali sono ma su 7 a 64 bit e che occupano un 1gb e un pò di fisica del gioco, ovviamente elaborata dalla cpu, si penso che sia quello il problema, memoria insufficiente, aggiungi qualche banco e il problema si risolve
il problema è che quando mi si satura la ram in game anche se lo chiudo la ram resta sempre al 95-98%

come si usa? vedo i programmi con maggiore pericolosità ma come faccio a sapere che sono realmente pericolosi?

- - - Updated - - -

alla fine credo che sia solo un problema di poca ram, perchè ora stando acceso da stamattina con sola navigazione e uso giornaliero la ram è satura al 66% è normale?
L'unica cosa che non si riesce a capire è perchè quando si satura arrivando al 95-98% anche chiudendo tutto la memoria non si libera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro