DOMANDA Ram o Ram Video questo è il dilemma!!

Pubblicità

RobyRo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
37
Salve a tutti! mentre giocavo ho notato una cosa che a me pare strana...il gioco mi utilizzava 800mb di ram e 16mb di ram della scheda video...a me non sembra molto normale..voi che ne dite?? se non dovesse andare bene avete mica qualche consiglio per poter sistemare la cosa??

Grazie mille a tutti!!

Salve a tutti! mentre giocavo ho notato una cosa che a me pare strana...il gioco mi utilizzava 800mb di ram e 16mb di ram della scheda video...a me non sembra molto normale..voi che ne dite?? se non dovesse andare bene avete mica qualche consiglio per poter sistemare la cosa??

Grazie mille a tutti!!
Di quale gioco stiamo parlando ?
avevi cattive prestazioni in game?
dove hai ricavato tali dati?

Diciamo che nn è focalizzato ad un gioco in se ma io gioco sia a WoW che a Lineage2 e potendoli mettere in finestra riesco a controllare questi parametri con il monitoraggio risorse di windows e i gadget sul desk..nn prorpio cattive prestazioni nel senso caricamenti lenti a volte crash del gioco perche si riempiva la ram o schermate blu..e proprio l'altro giorno x curiosita ho aperto due client di Lineage2 e ogni client affiancati in finestra consumava 800mb di ram e 24mb di ram della scheda video..e mi son detto ora capisco xche rallenta cosi tanto o ho problemi nei caricamenti degli scenari ecc..ma sara una cosa normale o c'è qualche impostazione da bios da sistemare?o boh...nn capisco quetsa cosa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro