Ram Kingston

Pubblicità
Kingston è un'ottima marca, ma non si può dire che è "la migliore", e non perché non sia valida ma semplicemente perché ve ne sono altre altrettanto valide. Possiamo dire quindi che è una delle migliori. ;)
Chi ti dice che non vengono mai usate? Chissà quanti utenti le abbinano ai sistemi Intel indicati... Forse vuoi sapere perché non vengono mai consigliate qui sul forum. Be', gli utenti appassionati tendono a scegliere memorie con frequenze superiori, o comunque con un dissipatore anche minimo che permetta di appagare l'occhio (molti hanno case con la finestra) e che permetta, perché no, di provare a fare un minimo di overclock. Infine le Kingston hanno un prezzo medio leggermente più alto, a parità di caratteristiche, rispetto ad altre marche altrettanto valide.
Per un sistema gaming secondo me possono anche andar bene, ritengo che il punto di forza di una configurazione gaming è la scheda grafica, ovviamente, seguita dal processore. Nelle recensioni di schede grafiche noto che non si montano ram particolarmente spinte, dunque non è poi così importante la frequenza quanto piuttosto la qualità e la stabilità.

E secondate quelle RAM che posseggo vanno bene per un sistema I7 e ati 6950? Ne posseggo 2 quindi dual channel 4 GB, e ancora, riusciranno 4 GB a sostenere metro 2033?
Per I7 intendo il 2600K lascia stare l'ocerclock, voglio quel procio perché voglio quello

Visto che già le possiedi secondo me fai bene a utilizzarle senza comprarne altre. ;)

Si ma dico reggeranno quella bestia di metro? Poi sono cl9 quindi non credo performanti... Cioè sono molto dubbioso U_U poi cos'è il dissi sulla RAM? Cioè io vedo solo un pezzo di plastica o quello che é di vari colori e con vari disegni, le mie inece sono come dire, nude è solo il banco

io ho le Kingston CL9 (sono uguali identiche a quelle che hai linkato) abbinate a I7 860 e HD 5770

penso che nell'uso normale la differenza tra CL9, CL8 e CL7 non si senta per niente, e che si senta poco anche nei giochi

almeno, io non ho problemi coi giochi e funzionano perfettamente in dual channel. E nell'indice prestazioni windows (per quel che vale...) prendono 7.5

Sono molto comuni e molto vendute, qui sul forum probabilmente si prediligono modelli da overclock

Ma sono più che buone

Nei giochi l'importanza al 95% è la scheda grafica, il resto il processore; la ram conta poco o nulla, 4 GB sono più che sufficienti per i giochi e l'indice prestazioni di Windows è poco significativo perché poco affidabile.

ti ringrazio :) bene potete chiudere la discussione :P e vado ad upparne una vecchia a cui spero tu serassone risponderai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro