PROBLEMA RAM kingston hyper blu impostata a 1.65 a 1600mhz.

davixxxxx1

Nuovo Utente
1
0
salve ragazzi, leggo il vostro forum da molto tempo per porre rimedio a molti problemi.. :lol: ora non trovando risposta da visitatore vi voglio porre il mio problema direttamente. allora nella mia configurazione monto un banco ram da 4gb kingston hyper x blu che ho impostato dal bios a 1600mhz. e va a 1,65 v. allora il mio problema adesso è che vorrei acquistarne un altro e mi attirava molto un "hyperX Fury blue series memorie ram, 4gb, 1600mhz, ddr3 blu" adesso il mio problema è che leggendo le caratteristiche di quest ultima ha un v di 1,5. posso comunque montarla e farla andare in dual channel senza avere problemi? puo andare a 1,65? oppure la mia attuale scendere a 1,5? sono molto confuso perche i modelli sono quasi uguali . e viaggiano a una frequenza uguale.


Kingston Technology HyperX blu 16GB DDR3-1600MHz Kit: Amazon.it: Informatica . queste sono quelle che ho montato adesso ( solo un banco) e questa http://www.amazon.it/HyperX-Fury-Blue-Series-Memorie/dp/B00J8E92R6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1415832832&sr=8-1&keywords=Kingston+Technology+HyperX+BLU+4GB+1600MHzè quella che vorrei acquistare e aggiungere... :retard:.aspetto vostre risposte ragazzi, grazie in anticipo siete grandiii :luxhello:
 

Zox

Utente Èlite
2,698
561
CPU
i5 3570K @4.4 cooled Noctua NH-U12P-lappato
Scheda Madre
Z77X UD5H
HDD
SSD 850Evo 500gb+WD Caviar Blue - St Barracuda
RAM
Kingston HyperX Fury LP (16GB@1866)
GPU
MSI Gtx 970 4G o.c.
Audio
X-fi Fatality
Monitor
BenQ-GW2765HT
PSU
Enermax modu87+800W
Case
CM 690 Adv II
Periferiche
...diverse!
OS
W10
LE RAM meglio montarle sempre tutte uguali marca modello, chip e voltaggio e possibilmente in Kit appositi per il dual channel!
Le hyper X fury le sto usando io e sono ottime e costano anche il giusto!

P.s. Magari posta il resto della tua configurazione che ti aiutiamo a scegliere!
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili