- 39
- 0
- CPU
- Intel i5 3450 3.1Ghz Ivy Bridge
- Dissipatore
- Noctua NH-U12S
- Scheda Madre
- MSI Z77A-G43
- HDD
- Samsung 850 EVO 256GB + Corsair MX300 525GB
- RAM
- 4x4GB Corsair Vengeance Low Profile
- GPU
- MSI GeForce GTX1070 Gaming X
- Audio
- M-AUDIO Fast Track PRO
- Monitor
- Dell S2716DG 144Hz@2K G-Sync
- PSU
- EVGA SuperNOVA G2 750W
- Case
- Fractal Design Define R5 Black
- OS
- Windows 10 Professional 64 Bit
Ciao raga, quesito: Uno dei due banchi delle mie Corsair Vengeance Low Profile (2x4GB) è morta è sto aspettando l'ok dalla Corsair per l'RMA. Non potendo stare senza PC, ho preso un altro kit identico da Amazon e mi è arrivato 10 minuti fa, apro il pacco e... non sono le stesse.:cav:
Le mie sono quelle bianche, con codice CML8GX3M2A1600C9W, mentre quelle che mi sono arrivate ora sono nere ed hanno codice CML8GX3M2A1600C9.
Ho cercato su Google, l'unica differenza sta nel fatto che le bianche lavorano a 1.35v mentre le nere a 1.50v e basta, per il resto sono identiche.
Ora... me le tengo? O le restituisco? Calcolando che su Amazon c'era solo 1 kit disponibile e calcolando che con 16GB non me ne faccio nulla, che mi consigliate di fare? In termini di prestazioni/affidabilità/compatibilitàci sono problemi a tenere questi 4 banchi di ram insieme? Il Dual-Channel funziona lo stesso?
La mia configurazione del PC è aggiornata sul forum.
Grazie, ciao !!
Le mie sono quelle bianche, con codice CML8GX3M2A1600C9W, mentre quelle che mi sono arrivate ora sono nere ed hanno codice CML8GX3M2A1600C9.
Ho cercato su Google, l'unica differenza sta nel fatto che le bianche lavorano a 1.35v mentre le nere a 1.50v e basta, per il resto sono identiche.
Ora... me le tengo? O le restituisco? Calcolando che su Amazon c'era solo 1 kit disponibile e calcolando che con 16GB non me ne faccio nulla, che mi consigliate di fare? In termini di prestazioni/affidabilità/compatibilitàci sono problemi a tenere questi 4 banchi di ram insieme? Il Dual-Channel funziona lo stesso?
La mia configurazione del PC è aggiornata sul forum.
Grazie, ciao !!