Ram in garanzia, 87 Euro: sostituzione o restituzione soldi.Che scelgo?

Pubblicità

davestas

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Pc con A64 3000+,512x2 vdata rotti,6800gs,asrockdualsata2.
Il negozio ebay che ha un popit a Portici mi ha detto che non ha gli
stessi banch vdata, e mi puo' spedire da Milano fino al popit di
Portici due banchi Kingston da 512 che secondo lui sono almeno della
stessa sigla, per fare il dualchannel,anche se non sono in KIT .
Altrimenti è disposto a ridarmi indietro gli 87 euro, che magari
potrei reinvestire da tiburc* per acquistare il kit 1GBx2 Twinmos.
Cosa mi conviene, non metterci nulla e CAMBIARE SEMPLICEMENTE LA RAM
oppure farmi ridare 87 euro per poi reinvestirli? tiburcc non ne ha
piu' il kit 1gbX2 Twinmos ieri ne aveva 3
Mannaggia...

Io ti consigli di farti restituire i soldi, e magari li reinvesti in 2 banchi da 1Gb; oppure se vuoi una delle aziende pioniere in questo campo, trovi 2 banchi da 512Mb Corsair. Stà a te decidere se preferisci 2Gb buone, oppure 1Gb però di gran marca. Il tutto, come sempre, secondo il mio modesto parere :)
Comunque, se non sei intenzionato rinnovare la tua configurazione, ti consiglio i 2Gb in modo da poterti trovare bene in futuro.
Però non credo che, con 87€, tu abbia una vasta scelta nei kit da 2Gb...

si ma con 2gb poi rischierei magari di comprmettere un passaggio in futuro ad AM2 con ddr2 oppure non varrà la pena? La mia preoccupazione non è tanto il passaggio ma il fatto che poi il socket 939 scomparirà presto.
Dove potrei prendere 1 Gbx2 a prezzi bassi?Tibur ha fino i 1gbx2 Twinmos...
Cosa mi conviene?

davestas ha detto:
si ma con 2gb poi rischierei magari di comprmettere un passaggio in futuro ad AM2 con ddr2 oppure non varrà la pena? La mia preoccupazione non è tanto il passaggio ma il fatto che poi il socket 939 scomparirà presto.
Dove potrei prendere 1 Gbx2 a prezzi bassi?Tibur ha fino i 1gbx2 Twinmos...
Cosa mi conviene?

Perchè con 2Gb rischi di compromettere un futuro passaggio ad AM2???? :boh:
Guarda che se vorrai passare ad AM2, dovrai cambiare mobo e Ram, quindi che rischi corri?? :rolleyes: :lol:
Per quanto riguarda il luogo in cui prendere 1Gbx2 a prezzi bassi, mi dispiace ma non so dirti nulla :nunu:

Monk ha detto:
Perchè con 2Gb rischi di compromettere un futuro passaggio ad AM2???? :boh:
Guarda che se vorrai passare ad AM2, dovrai cambiare mobo e Ram, quindi che rischi corri?? :rolleyes: :lol:
Per quanto riguarda il luogo in cui prendere 1Gbx2 a prezzi bassi, mi dispiace ma non so dirti nulla :nunu:

Chi possiede una 939 Dual Sata 2 ... NON DEVE assolutamente cambiare mobo per utilizzare l' AM2 ... ma solo le DDR che vanno montate sul modulo aggiuntivo dove si monta anche la nuova CPU ....
Leggere per capire .... http://www.asrock.com/product/939Dual-SATA2.htm

ragazzi mi dite come faccio a riconoscere al negozio se due banchi kingston value teoricamente della stessa sigla DDR400 512x2, vanno poi bene in dualchannel con A64 3000+ Venice con asrockdualsata2?
Vi prego sto in una situazione URGENTE E DELICATA,devo decidere entro 24 ore se ritirare questi nuovi banchi kisgston, o i soldi che pi dovrei reinvestire e magari aggiungere per 1GBx2 o sempre 512x2...

Ciao,
per non correre rischi ritira i soldi e cerca con un pò + di calma il Kit che desideri.
Un pò di luoghi comuni: La fretta è una cattiva consigliera.
Infatti potresti rischiare di trovarti 2 RAM che all'inizio vanno bene, ma quando vorrai fare un pò di OC, o tirare i Timings, non reggeranno.

edit:
Hai PM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro