ram giuste per build

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

canelollo

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve ho da poco inpacchettato questa build e vorrei sapere da esperti se le ram che ho scelto vanno bene con tutto il resto,se sono buone ram,se sono ottimizzate per gli intel di terza gen e se, nel caso potrei sceglierne di migliori senza spendere un patrimonio
questa e' la build:http://pcpartpicker.com/p/165NC
le ram sono delle kingston hyperx genesis
fatemi sapere.

Ultima modifica:
Salve ho da poco inpacchettato questa build e vorrei sapere da esperti se le ram che ho scelto vanno bene con tutto il resto,se sono buone ram,se sono ottimizzate per gli intel di terza gen e se, nel caso potrei sceglierne di migliori senza spendere un patrimonio
questa e' la build:Intel Core i5-3570K, MSI Radeon HD 7870 GHz Edition, Corsair 200R - System Build - PCPartPicker
le ram sono delle kingston hyperx genesis
fatemi sapere.
lascia stare le kingston vai di Corsair vengeance, Gskill ares, Gskill ripjaws...basta anche 1600mhz oltre non noti differenza a meno chè non fai benchmark

uhm... mi sa che devi levare quel link, sai?

Cmq le RAM vanno bene ma mi convince poco, per non dire nulla, la MoBo che non è proprio un best buy per l'overclock. Una Extreme 4 sarebbe molto meglio :sisi:
Il dissipatore non mi convince e non lo conosco. Io andrei sul sicuro con un CM 412/612 o un Noctua.
L'HDD va bene se è il 7200.14 ma se è il .12 allora è meglio il WD Caviar Blu.
Infine la VGA: è sottodimensionata rispetto al PC, soprattutto se vuoi giocare in FullHD a dettagli elevati. In tal caso prenderei come minimo una HD7870 XT oppure una HD7950. La prima la trovi a € 207 e la seconda a circa € 250 su eprice, entrambe con 3 giochi in regalo.

l'hdd e' un .14 la scheda video prendero' la versione xt lascio quelle ram e visto che l'overclock lo faro' al massssssimo fino a 4.0ghz dici che la scheda madre che ho scelto va proprio proprio male?

l'hdd e' un .14 la scheda video prendero' la versione xt lascio quelle ram e visto che l'overclock lo faro' al massssssimo fino a 4.0ghz dici che la scheda madre che ho scelto va proprio proprio male?
Non và male, è solo che la (4) è migliore, ma visto l'OC leggero và bene anche quella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro