Ram Geil

Pubblicità

sarevok

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
com'è questa marca di ram?
ho visto che costano meno delle corsair, e visto che voglio fare un pc senza dovermi svenare se hanno un buon rapporto prezzo/qualità le prendo

Io le ho ti dico che sono buone ram anche per un oc discreto... Specie le Ultra (quelle col dissi arancio) sono anche abbastanza veloci e salgono abbastanza in frequenza...

Secondo me sono buonissime come rapporto prezzo/prestazioni...
A che frequenza le prenderesti? PC6400?

ElFo! ha detto:
Io le ho ti dico che sono buone ram anche per un oc discreto... Specie le Ultra (quelle col dissi arancio) sono anche abbastanza veloci e salgono abbastanza in frequenza...

Secondo me sono buonissime come rapporto prezzo/prestazioni...
A che frequenza le prenderesti? PC6400?
si, pc6400
queste: Evitiamo spammate gratuite.

riguardo l'OC, boh, magari qualcosa, ma niente di spinto

sarevok ha detto:
si, pc6400

riguardo l'OC, boh, magari qualcosa, ma niente di spinto

Esattamente quelle che ho io... Si sono buone, non ecezzionali ma oramai per il prezzo te le tirano dietro... Fai conto che allo stesso prezzo io ne ho preso un giga solo sei mesi fa :doh:

Se decidi per quelle ricordati che se non erro la scheda madre le imposta a 5-5-5-15 a 1,8V mentre le devi portare tu a specifica a 4-4-4-12 :look: Spero di ricordarmi bene i dati... Cmq li leggi dietro la scatola...

Però senti altre campane, un secondo parere non fa mai male ;)

P.S: Leva il link è vietato dal regolamento :ok:

Tieni conto che sono appena uscite le black dragon che sono delle ddr2 1066, ci sono kit sia da 2 che da 4 gb

ElFo! ha detto:
Esattamente quelle che ho io... Si sono buone, non ecezzionali ma oramai per il prezzo te le tirano dietro... Fai conto che allo stesso prezzo io ne ho preso un giga solo sei mesi fa :doh:

Se decidi per quelle ricordati che se non erro la scheda madre le imposta a 5-5-5-15 a 1,8V mentre le devi portare tu a specifica a 4-4-4-12 :look: Spero di ricordarmi bene i dati... Cmq li leggi dietro la scatola...

ops, non pensavo di aver spammato

ElFo! ha detto:

In qusti giorni anche io ero interessato all'acquisto di nuova ram ed avevo visto un kit di 2x512 Geil Ultra PC2-5300 DDR2 1GB Dual Channel Kit 667MHz CAS3 (GX21GB5300SDC) e mi sembravano un buon acquisto visto sopratutto i prezzi. Sono da consigliare quindi?

P.S.
Nel mio caso le dovrei montare forse su una Asrock 4Core1333-Viiv, dite che è una buona accoppiata?

Balthasar85 ha detto:
In qusti giorni anche io ero interessato all'acquisto di nuova ram ed avevo visto un kit di 2x512 Geil Ultra PC2-5300 DDR2 1GB Dual Channel Kit 667MHz CAS3 (GX21GB5300SDC) e mi sembravano un buon acquisto visto sopratutto i prezzi. Sono da consigliare quindi?

P.S.
Nel mio caso le dovrei montare forse su una Asrock 4Core1333-Viiv, dite che è una buona accoppiata?
Cerca di prenderne 2gb(2*1gb) perchè con l'avvento di vista 1gb è poco, con un centinaio di euro prendi le geil pc6400.

le geil ultra sono buonissime! anche le team group xtreem dark. sono simili entrembe salgono molto e hanno timing molto buoni pur costando poco. adesso preferisco le seconde.

ho trovato 2*1gb geil ultra 800mhz a 112€!! Secondo voi riuscirei a tirarle ad almeno 1ghz? Oppure vado sulle black dragon che ho trovato il kit da 2gb 1066mhz a 159€? Certo che però 47€ di differenza non sono pochi eh!

Pubblicità
Pubblicità