Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, pc6400ElFo! ha detto:Io le ho ti dico che sono buone ram anche per un oc discreto... Specie le Ultra (quelle col dissi arancio) sono anche abbastanza veloci e salgono abbastanza in frequenza...
Secondo me sono buonissime come rapporto prezzo/prestazioni...
A che frequenza le prenderesti? PC6400?
sarevok ha detto:si, pc6400
riguardo l'OC, boh, magari qualcosa, ma niente di spinto
ElFo! ha detto:Esattamente quelle che ho io... Si sono buone, non ecezzionali ma oramai per il prezzo te le tirano dietro... Fai conto che allo stesso prezzo io ne ho preso un giga solo sei mesi fa :doh:
Se decidi per quelle ricordati che se non erro la scheda madre le imposta a 5-5-5-15 a 1,8V mentre le devi portare tu a specifica a 4-4-4-12 :look: Spero di ricordarmi bene i dati... Cmq li leggi dietro la scatola...
Però senti altre campane, un secondo parere non fa mai male ;)
P.S: Leva il link è vietato dal regolamento :ok:
In qusti giorni anche io ero interessato all'acquisto di nuova ram ed avevo visto un kit di 2x512 Geil Ultra PC2-5300 DDR2 1GB Dual Channel Kit 667MHz CAS3 (GX21GB5300SDC) e mi sembravano un buon acquisto visto sopratutto i prezzi. Sono da consigliare quindi?ElFo! ha detto:Esattamente quelle che ho io... Si sono buone, non ecezzionali ma oramai per il prezzo te le tirano dietro... Fai conto che allo stesso prezzo io ne ho preso un giga solo sei mesi fa :doh:
Se decidi per quelle ricordati che se non erro la scheda madre le imposta a 5-5-5-15 a 1,8V mentre le devi portare tu a specifica a 4-4-4-12 :look: Spero di ricordarmi bene i dati... Cmq li leggi dietro la scatola...
Però senti altre campane, un secondo parere non fa mai male ;)
P.S: Leva il link è vietato dal regolamento :ok:
Cerca di prenderne 2gb(2*1gb) perchè con l'avvento di vista 1gb è poco, con un centinaio di euro prendi le geil pc6400.Balthasar85 ha detto:In qusti giorni anche io ero interessato all'acquisto di nuova ram ed avevo visto un kit di 2x512 Geil Ultra PC2-5300 DDR2 1GB Dual Channel Kit 667MHz CAS3 (GX21GB5300SDC) e mi sembravano un buon acquisto visto sopratutto i prezzi. Sono da consigliare quindi?
P.S.
Nel mio caso le dovrei montare forse su una Asrock 4Core1333-Viiv, dite che è una buona accoppiata?
ho già deciso che vado sulle ultraLuke88 ha detto:le black dragon nn sono dissipate nn credo sia una buona cosa per l oc
alzando i timings credo ci arrivino a 1066. prova con 5-5-5-16. a 800 stanno di sicuro a 4-4-4-12ho già deciso che vado sulle ultra
alzando i timings credo ci arrivino a 1066. prova con 5-5-5-16. a 800 stanno di sicuro a 4-4-4-12