Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao vorrei prendere 8 gb di ram per la seguente mobo : ga x68xp ud4 , mi date delle dritte , per capire quale siano le più compatibili e che non interferiscano con il dissipatore ?
mi interessavani le Corsair Dominator GT 2 x 2gb 2133mhz ddr3 (9-10-9-24) così da fare 8 gb però non le trovo , per quanto riguarda le g skill , queste sono comunque compatibili ? http://www.gskill.com/products.php?index=385&c1=1&c2=3
perchè leggo sulla scheda della compaibilità GA-Z68X-UD4-B3 , mentre la mobo in questione è con la sigla xp anzichè x
Gli elenchi sono solo una sorta di "guida" all'utente..Le stesse case madri scrivono che non è completa..se ci pensi mica possono testare ogni tipo di ram presente sul mercato per ogni scheda madre!
già condivido , comunque ora che i pezzi li o scelti ho mandato un pò di preventivi in alcuni shop online in zona milano , per ora due mi hanno risposto che hanno metà della roba richiesta...per fortuna è il loro lavoro !! l'ultimo pc l'avevo assemblato io ma ci avevo messo 2 giorni ,, sta volta per 40 euro preferisco far fare i lavori ad altri =)
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!