DOMANDA ram ecc e ram non ecc

matt911

Nuovo Utente
1
0
buongiorno a tutti
Nel tentativo di espandere la ram del mio pc il quale aveva una ram non ECC ne ho acquistata una ECC.
Il problema e che quando la monto il pc mi dice: MIXING ECC AND NON ECC DIMMs IS NOT SUPPORTED BY THIS PLATFORM
Ho letto su alcuni forum che è possibile by passare questo problema
Qualcuno sa dirmi come?
grazie

quizface

Utente Èlite
9,751
2,921
buongiorno a tutti
Nel tentativo di espandere la ram del mio pc il quale aveva una ram non ECC ne ho acquistata una ECC.
Il problema e che quando la monto il pc mi dice: MIXING ECC AND NON ECC DIMMs IS NOT SUPPORTED BY THIS PLATFORM
Qualcuno sa dirmi come?
grazie
No non e' possibile.
Se hai letto su alcuni forum che è possibile by passare il problema, avranno anche detto come... saremmo curiosi anche noi.

¬Air™

Utente Èlite
1,614
800
Monitor
Alienware AW2518H
Periferiche
SteelSeries Apex Pro TKL
buongiorno a tutti
Qualcuno sa dirmi come?
grazie
Sono Ram riservate a tutt altro tipo di lavoro, oltre al fatto che dovresti anche verificare se compatibili con la tua configurazione.
E poi come ti ha anche riferito @quizface non è possibile bypassare niente del genere.

Baldoni

Utente Attivo
297
58
bypassare il problema in questo caso significa far lavorare la ram ecc come non ecc. il bios dovrebbe farlo automaticamente, altrimenti bisogna impostare tutte le memorie come non ecc.

Entra

oppure Accedi utilizzando