PROBLEMA Ram dubbi acquisto e modelli.

Pubblicità

BlackCrystal

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ho acquistato questa scheda madre ASRock > FM2A55M-DGS .

HO un dubbio sul fatto delle ram perche' non riesco a trovare nessun modello delle ram nel sito elencato su eb*y quindi vorrei capire se basta solo la frequenza giusta o deve essere proprio quel preciso modello elencato nel sito? Se nel sito non c'è un modello di ram non funzionera'?

Visto che si tratta di una MoBo FM2, deduco che monterai una APU, nel qual caso devi scegliere RAM veloci e con CAS bassi che, però, costano un po' di più.

Buone sono già le G.Skill Ares F3-1866C9D-8GAB 1866MHz 8GB (2x4GB) 9-10-9 2N Low Profile che trovi a € 70,00 per 8GB

si ho preso un a6 , sicomme non sono molto esperto non so che significa con cas se mi potresti spiegare grazie , ti vorrei chiedere se questa ram è compatibile
[TABLE="width: 1035"]
[TR]
[TD="class: vi-tc_0, colspan: 1"][h=1]Ram DDR3 G.Skill Trident X 2400Mhz 4Gb - PC3 19200 CL10[/h][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

si ho preso un a6 , sicomme non sono molto esperto non so che significa con cas se mi potresti spiegare grazie , ti vorrei chiedere se questa ram è compatibile
[TABLE="width: 1035"]
[TR]
[TD="class: vi-tc_0"]Ram DDR3 G.Skill Trident X 2400Mhz 4Gb - PC3 19200 CL10[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Si, cas latency è il tempo di latenza della memoria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro