ram danneggiate?

ziosberla

Utente Attivo
176
0
ciao rgazzi avrei un problema...:doh:
è da quest estate che ogni volta che faccio partire un gioco il pc crasha sistematicamente...ma senza riavviarsi.
dispongo di 2 banchi ram da 256 ciascuno, ma con l'esame del consumo di ram fatto con memuse mi appaiono i seguenti dati:

senza programmi in esecuzione escluso msn ed emule....
è possibile che si sia rovinato un banco ram?
ho provato ad effettuare il test con memtest ma non ha trovato alcun errore.
come faccio ad esserne sicuro?
:inchino:grazie in anticipo!
 
D

diabo84

Ospite
ziosberla ha detto:
ciao rgazzi avrei un problema...:doh:
è da quest estate che ogni volta che faccio partire un gioco il pc crasha sistematicamente...ma senza riavviarsi.
dispongo di 2 banchi ram da 256 ciascuno, ma con l'esame del consumo di ram fatto con memuse mi appaiono i seguenti dati:

senza programmi in esecuzione escluso msn ed emule....
è possibile che si sia rovinato un banco ram?
ho provato ad effettuare il test con memtest ma non ha trovato alcun errore.
come faccio ad esserne sicuro?
:inchino:grazie in anticipo!

Certamente no... In questo caso non è un problema ram ma un problema di tutti i programmi che si autoavviano all'avvio del tuo pc... Credo ci sia bisogno di una bella ripulita lì dentro ;)
 
D

diabo84

Ospite
ziosberla ha detto:
eh anchio lo credevo infatti ho formattato settimana scorsa.... ma non è cambiato nulla!:boh: :boh: :look:

? E xkè? Scusa, che programmi hai installato x occupare tutta quella momoria? :boh:
 

ziosberla

Utente Attivo
176
0
beh il programma più "pesante" che ho è photoshop cs2... ma, scusa la mia ignoranza, influiscono sul consumo anche se non sono in esecuzione?
 
D

diabo84

Ospite
ziosberla ha detto:
beh il programma più "pesante" che ho è photoshop cs2... ma, scusa la mia ignoranza, influiscono sul consumo anche se non sono in esecuzione?

Se sono in tray (dove c'è l'orologio) occupano cmq memoria... Non devono necessariamente essere in esecuzione in finistra x farlo... ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!