Kappa_
Utente Attivo
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 66
Salve, forse sarò deficente e mi dispiace disturbarvi per questa sciocchezza
pochi giorni fa ho assemblato il computer che vedete nella descrizione sul mio profilo, appena lo ho acceso ho riscontrato 2 problemi...
1- problema da titolo
2-hard disk e ssd are unconfigured (???? cosa vuol dire ????)
in questo topic chiedo informazioni in merito alle ram che funzionano a frequenza "sbagliata": come posso fare per farle funzionare normalmente a 1600 senza dover overcloccare nulla?
posto 2 screen da CPUz

p.s. ho utilizzato la funzione Cerca, ma non ho trovato nelle prime pagine ciò che cercavo
p.p.s. mi pare di aver letto che XMP è attivo
p.p.p.s. ho aggiornato il bios all'ultima versione e il problema persiste
p.p.p.p.s. ho provato a staccarle e riattaccarle una valanga di volte, cliccando anche il Mem_OK, niente da fare
grazie a chiunque si interessi e mi dia una mano :ok:
pochi giorni fa ho assemblato il computer che vedete nella descrizione sul mio profilo, appena lo ho acceso ho riscontrato 2 problemi...
1- problema da titolo
2-hard disk e ssd are unconfigured (???? cosa vuol dire ????)
in questo topic chiedo informazioni in merito alle ram che funzionano a frequenza "sbagliata": come posso fare per farle funzionare normalmente a 1600 senza dover overcloccare nulla?
posto 2 screen da CPUz

p.s. ho utilizzato la funzione Cerca, ma non ho trovato nelle prime pagine ciò che cercavo
p.p.s. mi pare di aver letto che XMP è attivo
p.p.p.s. ho aggiornato il bios all'ultima versione e il problema persiste
p.p.p.p.s. ho provato a staccarle e riattaccarle una valanga di volte, cliccando anche il Mem_OK, niente da fare
grazie a chiunque si interessi e mi dia una mano :ok: