DOMANDA Ram Corsair RGB su MainBoard senza header RGB !?

blackmoon72

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, vorrei porvi questo quesito poichè non ho trovato informazioni valide in giro su altri forum ne tantomeno nessun tecnico/collega o negoziante mi ha saputo togliere questo dubbio.
Premetto che in passato ho fatto diverse build da Gaming con Mobo con supporto Aurasync ( asus ) e sono riuscito perfettamente a sincronizzare tutti i disposivi ARGB incluse ram Corsair che ho gestito alla grande in combo con ICue & Armourycrate...
adesso pero' vorrei farmi una build con effetti ARGB ed essendo che ho una mainboard senza supporto nativo rgb ( senza header ) vorrei capire se montandoci sopra delle ram corsair vengeance pro rgb, se potro' gestirle tramite il software ICUE o con altri software tipo freergb, ecc.. ecc...
poi vorrei installare anche altri dispositivi argb all'interno con attacco 3 pin 5 volts che ho intenzione di gestire con un controller interno RAZER o Corsair ( quelli che si attaccano alla porta interna usb della mobo ) e sincronizzare il tutto. ( un tizio di un negozio mi disse che essendo che la mia mobo Asus Prime H310M-A non è nativa rgb, avrei avuto grossi problemi in merito. ) Spero voi possiate chiarire i miei dubbi, grazie a tutti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili