ram corsair invece di 1066 1000 mhz

Pubblicità

the number one

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
salve a tutti.ho un piccolo problema con le mie nuove ram corsair dominator 1066 mhz ddr2 beh cerchero' di desccrivere in poche parole vedete invece di andare a 1066 mhz le ram vanno a 1000 e se provo a "pomparle"fino a 1066 non parte windows.che devo fare???help:help::help::help:

salve a tutti.ho un piccolo problema con le mie nuove ram corsair dominator 1066 mhz ddr2 beh cerchero' di desccrivere in poche parole vedete invece di andare a 1066 mhz le ram vanno a 1000 e se provo a "pomparle"fino a 1066 non parte windows.che devo fare???help:help::help::help:

Devi impostare manualmente nel BIOS i tre parametri fondamentali: frequenza, timings, voltaggio delle tue memorie, come da specifiche indicate dal produttore.

attenzione cosidera:

molti kit di dominator in commercio danno problemi
ad ogni modo io le ho mandate in rma proprio oggi xkè un gigio s'è presumibilmente & inspiegabimente fritto(come moltissimi altri acquirenti delle stesse)
ke versione hai?le mie sn le 1.2...(la versione la trovi sulla heatskin)

kmq sulla heatskin ci sn le specifiche reference x i 1066:
2,20v 5-5-5-15

a me andavano a 1068...nessun problema x quasi un mesetto...poi ...boom:sisi:

Ps.: prova anche ad aggiornare il Bios della mobo...

attenzione cosidera:

molti kit di dominator in commercio danno problemi
ad ogni modo io le ho mandate in rma proprio oggi xkè un gigio s'è presumibilmente & inspiegabimente fritto(come moltissimi altri acquirenti delle stesse)
ke versione hai?le mie sn le 1.2...(la versione la trovi sulla heatskin)

kmq sulla heatskin ci sn le specifiche reference x i 1066:
2,20v 5-5-5-15

a me andavano a 1068...nessun problema x quasi un mesetto...poi ...boom:sisi:

Ps.: prova anche ad aggiornare il Bios della mobo...
Quoto in toto :sisi: :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro