Ram Compatibile Con Msi Z270

Diaz97

Nuovo Utente
40
2
Ciao a tutti, ho una MSI z270 gaming m5 e volevo acquistare il banco da 8gb Corsair vengeance lpx 2400Hz ma guardando la pagina di compatibilità non c'è il modello preciso della RAM..Dite che è compatibile e posso prenderla comunque? Grazie in anticipo.
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
La MSI Z270 M5 supporta memoria fino a DDR4-3800+ quindi se fai overclock ti converrebbe prendere questa Corsair D4 3200 8GB C16 Ven K2 [CMK8GX4M2B3200C16]
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao a tutti, ho una MSI z270 gaming m5 e volevo acquistare il banco da 8gb Corsair vengeance lpx 2400Hz ma guardando la pagina di compatibilità non c'è il modello preciso della RAM..Dite che è compatibile e posso prenderla comunque? Grazie in anticipo.
La lista delle memorie rappresenta un insieme di moduli testati direttamente dal produttore della scheda madre, ma non è possibile provare tutti i modelli, perché sono troppi e occorrerebbero troppe ore di lavoro. Ritengo che il modulo indicato vada bene, anche se sarebbe sempre meglio montare un kit composto da due moduli; dati gli attuali prezzi della ram, purtroppo molto elevati, molti utenti preferiscono il modulo singolo, per poi espandere in un secondo momento, e non ti dò torto se decidi anche tu di fare in questo modo. Per quanto riguarda l'overclock, si può fare anche con ram 2400, nessun problema.
 

Diaz97

Nuovo Utente
40
2
La lista delle memorie rappresenta un insieme di moduli testati direttamente dal produttore della scheda madre, ma non è possibile provare tutti i modelli, perché sono troppi e occorrerebbero troppe ore di lavoro. Ritengo che il modulo indicato vada bene, anche se sarebbe sempre meglio montare un kit composto da due moduli; dati gli attuali prezzi della ram, purtroppo molto elevati, molti utenti preferiscono il modulo singolo, per poi espandere in un secondo momento, e non ti dò torto se decidi anche tu di fare in questo modo. Per quanto riguarda l'overclock, si può fare anche con ram 2400, nessun problema.

Sì in effetti volevo prendere un primo banco da 8gb e poi aggiungere il secondo nell'arco di un anno..Il PC dovrei assemblarlo a fine mese, devo acquistare RAM (sperando che scendano un po' di prezzo anche se dubito) e hdd.
Grazie a tutti dell'aiuto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili