RISOLTO ram ballistix sport 8GB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malone

Nuovo Utente
4
1
Salve, stavo valutando l'acquisto di un nuovo banco di RAM, cercando informazioni in giro ho deciso di ricomprare un banco ram da 8gb (per arrivare a un totale di 16) dello stesso modello di quella attuale: Ballistix Sport 8GB DDR4-2400 BLS8G4D240FSE, su internet ho trovato poco o niente utilizzando questo modello di serie, e quel poco che ho trovato costava sui 100 e passa euro, da qui la mia domanda, secondo voi è soltanto un caso o potrei provare a rivendere la ram attuale ad un prezzo esagerato (quando l'ho comprato stava a 40 euro circa). link ram https://www.amazon.it/gp/product/B01DPSQOO4/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Grazie
p.s allego l'immagine della scatola, il banco ram era uno solo seppur nella confezione ci fosse spazio per 2
IMG_20200531_172924.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Salve, stavo valutando l'acquisto di un nuovo banco di RAM, cercando informazioni in giro ho deciso di ricomprare un banco ram da 8gb (per arrivare a un totale di 16) dello stesso modello di quella attuale: Ballistix Sport 8GB DDR4-2400 BLS8G4D240FSE, su internet ho trovato poco o niente utilizzando questo modello di serie, e quel poco che ho trovato costava sui 100 e passa euro, da qui la mia domanda, secondo voi è soltanto un caso o potrei provare a rivendere la ram attuale ad un prezzo esagerato (quando l'ho comprato stava a 40 euro circa). link ram https://www.amazon.it/gp/product/B01DPSQOO4/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Grazie
p.s allego l'immagine della scatola, il banco ram era uno solo seppur nella confezione ci fosse spazio per 2 Visualizza allegato 375645
Considera che comunque il tuo banco è usato, quindi non sarebbe appetibile a più di 40 euro. O compri 2 da 8gb completamente nuovi e vendi il tuo a 40, provi, oppure tieni il tuo e compri quello a circa cento euro, ma mi sembra un prezzo non conveniente in effetti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!