RAM Acquistata - dubbi

Pubblicità

Hideto_Matsumoto

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
55
ciao raga, mi sorgono dei dubbi e di conseguenza in parte ho una sorta di pentimento per l'acquisto delle ram.
CORSAIR 8GB DDR3 2133Mhz - CMZ8GX3M2A2133C11R
queste sono le mie ram, al momento sono soddisfatto ma pensandoci più avanti cambierò il dissipatore e la ventola del processore e avendole prese high profile, potrà essere un problema nella scelta.
seconda cosa, i valori sono un pò altini (a mio parere).
Dimenticavo, non devo fare OC nella CPU (i7 - 4770).
Ho bisogno di sapere se ho fatto diciamo, una "cavolata" a prenderle oppure mi andranno bene dissi e ventole disponibili per la dimensione che necessito.

ciao raga, mi sorgono dei dubbi e di conseguenza in parte ho una sorta di pentimento per l'acquisto delle ram.
CORSAIR 8GB DDR3 2133Mhz - CMZ8GX3M2A2133C11R
queste sono le mie ram, al momento sono soddisfatto ma pensandoci più avanti cambierò il dissipatore e la ventola del processore e avendole prese high profile, potrà essere un problema nella scelta.
seconda cosa, i valori sono un pò altini (a mio parere).
Dimenticavo, non devo fare OC nella CPU (i7 - 4770).
Ho bisogno di sapere se ho fatto diciamo, una "cavolata" a prenderle oppure mi andranno bene dissi e ventole disponibili per la dimensione che necessito.
dovrai occupare obbligatoriamente causa spazio solo il 2 e 4 slot della mainboard, e limitarti ad un dissipatore non troppo grande visto che le ram non sono low profile, ma comunque non è un problema...visto che non farai OC basta e avanza un dissipatore da 30€ della coolermaster

In ogni caso, se ti dovessi trovare davanti alla necessità di comprare un dissipatore più grande, puoi sempre limare la parte superiore della tua ram.. è una pratica risaputa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro