Ram a basso profilo

Nail

Utente Attivo
76
1
Buonasera a tutto il forum! Desidererei sapere se le ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9Q e le G.Skill Sniper F3-12800CL9D sono da considerarsi ram low profile. Grazie a tutti in anticipo.
Nail
 

Nail

Utente Attivo
76
1
Sto pensando ad una configurazione per un pc assemblato...ho alcuni punti fissi tra cui la mobo:msi z68A-gd65 G3. Sul sito del produttore, nella lista delle ram compatibili, non trovo le Corsair Vengeance low profile (che mi piacerebbe rientrassero nella configurazione). Mi domandavo allora quali ram alternative (e ovviamente testate per la compatibilità con la scheda madre) potevo installare al posto delle suddette visto che, nel caso di sostituzione del dissipatore in stock con uno aftermarket, le ram non a basso profilo possono ostacolarne o addirittura impedirne il montaggio. Ho anche pensato che la lista delle ram compatibili (magari non sempre aggiornata) non faccia proprio fede al 100% ma, la sicurezza di piena compatibilità, mi farebbe stare decisamente più tranquillo. Spero di essere stato esaustivo e ti ringrazio in anticipo.
Nail
 

LEWIS

Utente Èlite
1,767
156
lascia perdere la lista di compatibilità con la scheda madre. A meno che non si tratti di modelli ipercustomizzati vanno tutte, le liste sono questione di marketing
 
  • Mi piace
Reazioni: Chiccolino

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili