ram 400 a 333

Pubblicità

grayfox

Utente Attivo
Messaggi
941
Reazioni
0
Punteggio
47
ho della ram a 400mhz.. 512 mb. Ieri stavp goronzolando per il bios è ho notato che diceva che era a 333Mhz! Allora ho messo windows ed ho controllato su CPU-z e CPU wizard... 400Mhz (200Mhzx2). Allora ho aperto il PC ed ho controllato la ram... 400 mhz! Allora come mai il bios mi dice 333?? sto andando effettivamente a 333??? help me
 
cmq se il bios ti dice 333 vuol dire che stai andando a 333! lui difficilmente sbaglia!
prova ad entrarci e settare manualmente 400!
 
l'unica cosa che mi viene in mente, che la ram non sia compatibile con la mobo. oppure ti vanno veramente a 400 e il bios sfarfalla e ti segna 333.

per sapere, di solito all'avvio del pc (disattivando magari il logo) sulla prima schermata di accensione segna a quando vanno le DDR, vedi un po se ti segna li 333 o 400
 
non riesco a leggere è troppo veloce! l'ho riavviato 4 volte! Non esistono programmi per testare la Ram?
 
fallo aprtire da spento, se riavvi il pc già acceso non hai il tempo di leggerlo, cmq per sicurezza entra nel bios premendo "canc"
 
con canc non apre niente.. cmq da quello che sono riuscito a leggere dice solo "511 Mb" (perchè 1 mb in meno?)
 
e dal bios mi dice cmq che è 333! ho scaricato EVEREST e SANDRA e mi dicon che è una pc3200..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top