Ram 1600 mhx gira a 1333 mhz Fujitsu Lifebook ah 512

parponciponcipo

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti :D come da titolo, ho la ram da 1600 che mi gira a 1333...premetto di aver già controllato ne bios per vedere se si potessero settare manualmente i valori...ma niente...l'unica cosa riguardante la ram sono le info hardware che compaiono nella scheda del bios...oltretutto l'ho pure aggiornato con l'ultima versione fornita sul sito del produttore...ma niente...ho provato anche con vari programmi trovati googleando qua e la :D ma nulla da fare...ora, sul manuale del notebook c'è scritto :"DDR3 1600 MHz will be clocked with 1333 MHz in combination with 2nd generation Intel® CPU"...quindi in poche parole il produttore mi fornisce gli slot che supportano 1600, ma me li setta automaticamente a 1333 in combinazione con la 2a generazione di cpu intel...la mia domanda è...ci sarà un modo per togliere questo blocco? Vi fornisco il nome della scheda madre, nel caso vi possa essere utile: Motherboard Model: FUJITSU FJNBB29. Invece il bios (ultima versione aggiornata al 23/10/2013) è il Phoenix SecureCore Tiano.
Mi scuso per la seccatura e ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno :):help::help:
ps: se vi serve materiale di qualsiasi tipo (tipo le foto delle schermate del bios) non esitate a chiederlo! :utonto:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!