DOMANDA rallentamenti web generalizzato

xylit

Utente Èlite
1,799
505
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
ciao ragazzi, da giorni sto avedo rallentamenti sul web, nonostante i test dicano non sia cambiato niente nella mia linea.
anche qua sul forum, spesso inacessibile o lentissimo.
Sta succedendo anche a voi?
basta un emergenza simile per saturare i vari server? troppa gente che lavora da casa?
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
ciao ragazzi, da giorni sto avedo rallentamenti sul web, nonostante i test dicano non sia cambiato niente nella mia linea.
anche qua sul forum, spesso inacessibile o lentissimo.
Sta succedendo anche a voi?
basta un emergenza simile per saturare i vari server? troppa gente che lavora da casa?
Beh non so a quali server tu ti riferisca, il forum ha avuto un rallentamento dovuto ad un aggiornamento. Per quanto riguarda il resto, purtroppo si molti server come nel mio caso il dolly ha subito forti rallentamenti dovuti al traffico intenso. Bisogna pazientare e sperare in un ampliamento, che sia la volta buona che si decida di destinare fondi alle telecomunicazioni e alla ricerca medica'
 

xylit

Utente Èlite
1,799
505
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
dei soliti siti che frequento, caricamenti infiniti
gli unici che funzionano come sempre sono amazon/ prime video e facebook, invece su amazon music lo streaming spesso si blocca, youtube mostra errori sul primo caricamento di ogni video sono costretto ad aggiornare pagina piu' volte, blog vari e testate giornalistiche lentissime sembra come avere un virus sotto (che non ho), stesse pagine hanno problemi anche da smartphone e notebook
Post unito automaticamente:

dei soliti siti che frequento, caricamenti infiniti
gli unici che funzionano come sempre sono amazon/ prime video e facebook, invece su amazon music lo streaming spesso si blocca, youtube mostra errori sul primo caricamento di ogni video sono costretto ad aggiornare pagina piu' volte, blog vari e testate giornalistiche lentissime sembra come avere un virus sotto (che non ho), stesse pagine hanno problemi anche da smartphone e notebook
Post unito automaticamente:

dei soliti siti che frequento, caricamenti infiniti
gli unici che funzionano come sempre sono amazon/ prime video e facebook, invece su amazon music lo streaming spesso si blocca, youtube mostra errori sul primo caricamento di ogni video sono costretto ad aggiornare pagina piu' volte, blog vari e testate giornalistiche lentissime sembra come avere un virus sotto (che non ho), stesse pagine hanno problemi anche da smartphone e notebook
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili