DOMANDA RAIONBOOK GTX1 richiesta opinioni generali

shadeevil

Nuovo Utente
52
5
Salve guys
apro questa discussione per chiedere quanti di voi conoscano i clevo, e se avendone l'opportunita potrebbero
pensare all acquisto di questo notebook

secondo voi qualità/prezzo vale la spesa

http://raiontech.com/it/gaming/58-raionbook-gtx1.html

in particolare acquistandolo con le seguenti caratteristiche


processore: i7 4710mq
schemo: 1080p
ram: 8gb
gpu: sli nvidia 970m
hdd: 500 gb
windows 8.1
masterizzatore dvd+lettore bluray

prezzo: 2166
 

a_gnat90

Utente Attivo
158
28
Salve guys
apro questa discussione per chiedere quanti di voi conoscano i clevo, e se avendone l'opportunita potrebbero
pensare all acquisto di questo notebook

secondo voi qualità/prezzo vale la spesa

http://raiontech.com/it/gaming/58-raionbook-gtx1.html

in particolare acquistandolo con le seguenti caratteristiche


processore: i7 4710mq
schemo: 1080p
ram: 8gb
gpu: sli nvidia 970m
hdd: 500 gb
windows 8.1
masterizzatore dvd+lettore bluray

prezzo: 2166

allora 16 ram sono più meglio, è meglio ssd più veloce (samsung 840 EVO o altro tipo di ssd) e seconda hard disco (1 TB HDD).
perché ssd funziona sistema operativo, programmi pesati e giochi, quello hdd è archivio come musica, video, testi e scaricati (emule, torrent, altro tipo di download) :sisi:

perché Rainonbook gtx1 sono notebook pesato come alienware 17, ma è meglio Raionbook PQ1 è notebook meno pesato e anche adatta per giochi e per lavori.

Raionobook PQ1 è Clevo P170SM-A, ma tu puoi guarda a questo: Review Clevo P170SM-A (One K73-4N) Barebones Notebook - NotebookCheck.net Reviews è recesioni di Clevo P170sm-a, ma ti ricorda questo sito è inglese ma puoi traduce italiano :sisilui:
 

shadeevil

Nuovo Utente
52
5
grazie apprezzo il consiglio, sulla ssd sono dacordissimo con te
tuttavia per non avere un prezzo troppo esagerato sal sito ho aggiunto poche cose alla versione base del notebook
tenendo anche conto che la raiontech sta scontando il sistema operativo durante il periodo natalizio

per ora devo decidere, e anche subito(visto che il mio notebook sta per mostrarmi il dito medio e spegniersi pe sempre :asd:),
di acquistare un nuovo portatile, e questo lo sto mettendo tra le scelte possibili
 

Mexi

Utente Attivo
216
31
portatile fantastico, io a natale comprerò o il gtx1, o il pq1, l'azienda è seria e risponde velocemente.
Sulla tua configurazione, devi metterci obbligatorialmente un ssd, preferibilmente l'evo 840 da 250gb per metterci s.o. e giochi su, l'hdd ti consiglio di prenderlo a parte su amazon, e ti consiglio un caviar blu da 1tb, sta sulle 50€.
Per la ram 8gb vanno più che bene, metti la cl9, costa un pelo in più rispetto alla cl11
Ah non hai citato il modulo wifi, ti consiglio di mettere l'N867 dual band
 
Ultima modifica:

a_gnat90

Utente Attivo
158
28
portatile fantastico, io a natale comprerò o il gtx1, o il pq1, l'azienda è seria e risponde velocemente.
Sulla tua configurazione, devi metterci obbligatorialmente un ssd, preferibilmente l'evo 840 da 250gb per metterci s.o. e giochi su, l'hdd ti consiglio di prenderlo a parte su amazon, e ti consiglio un caviar blu da 1tb, sta sulle 50€.
Per la ram 8gb vanno più che bene, metti la cl9, costa un pelo in più rispetto alla cl11
Ah non hai citato il modulo wifi, ti consiglio di mettere l'N867 dual band

8 ram sono poco spazio, ma 16 ram c11 più meglio perché programmi pesati come photoshop o altri lavori sono occupare 1 0 2 ram di più in spazio di ram.

wifi più meglio e veloce si chiama "intel dual band wireless-AC 7260 (867 Mbps, ac/a/b/g/n)", samsung 250 gb evo sono va bene, 1 hdd è meno costa solo 58 € (sconta natale).

hdd è wd o seagate sono abbastanza veloce e sicuro tuoi dati.
tu puoi guarda a questo: http://www.tomshw.it/forum/hard-disk-ssd-e-raid/322878-seagate-o-western-digital.html tu puoi sapere quale migliore hdd mette tuoi preferiti musica o video o dati per sicuro. :sisilui:
 
Ultima modifica:

shadeevil

Nuovo Utente
52
5
ok a questo punto se a natale prendo questo notebook seguo il vostro cosiglio e lo prendo con ssd ,mentre l'hdd lo compro a parte
solo una domanda, ma il sistema operativo mi viene istallato e mi danno anche il cd, oppure me lo installano e il cd me lo scordo?
 

Mexi

Utente Attivo
216
31
ok a questo punto se a natale prendo questo notebook seguo il vostro cosiglio e lo prendo con ssd ,mentre l'hdd lo compro a parte
solo una domanda, ma il sistema operativo mi viene istallato e mi danno anche il cd, oppure me lo installano e il cd me lo scordo?
Di preciso non so dirtelo, ma di solito è compreso nel portatile stesso come tool di recovery ecc
 

a_gnat90

Utente Attivo
158
28
ok a questo punto se a natale prendo questo notebook seguo il vostro cosiglio e lo prendo con ssd ,mentre l'hdd lo compro a parte
solo una domanda, ma il sistema operativo mi viene istallato e mi danno anche il cd, oppure me lo installano e il cd me lo scordo?
non serve installa sistema operativo con cd, tu avevi già ordine personalizzare mette sistema operativo (customize di rainobook) :sisilui:. Raiontech ha già fare installa sistema operativo senza problemi.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!