Rainbow Six Vegas 2 Problema con l'Online

caostotal

Utente Attivo
3
0
Salve, è da tempo che seguo questo forum e ora ho deciso di iscrivermi per ringraziare innanzi tutto di tutte le info utili che si possono trovare qua, e poi per poter chiedere gentilmente un consiglio su un problema che ho riscontrato sul gioco Rainbow Six Vegas 2.

In pratica ho regolarmente comprato il gioco originale, ho creato un mio account online sul sito della ubisoft, ho provato a connettermi e la connessione va a buon fine, ma quando provo a cercare qualche partita online per giocare in multiplayer, non riesco a rilevare niente, nessuna partita in nessuna modalità.

Mi domando cosa posso fare per risolvere?

Il mio computer è un Quadcore Q9550 2,83 ghz, con 4 gb di ram, scheda video Ati radeon HD 4870X2 da 2 gb, scheda madre Asus con audio integrato. Il sistema operativo è Windows 7 x64 e i driver di tutte le periferiche sono aggiornati all'ultimissima versione e ho disabilitato il firewall per agevolare il funzionamento del gioco.

Se qualcuno ha un consiglio da darmi, è ben accetto, se sapete cosa potrebbe essermi sfuggito, ne sarei molto grato per il vostro aiuto. Grazie 1000.
 

Flak84

Utente Attivo
442
0
CPU
Intel E6750
Scheda Madre
Gigabyte GA-P35-DS3
HDD
2x Western Digital 160 Gb
RAM
2x1 Gb
GPU
Asus EN8600 GTS 256 Mb
Audio
Integrato
Monitor
Acer 17"
PSU
550W
OS
Windows 7 Home Premium
Non è che magari è l'antivirus che blocca la connessione?
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
XFire supporta tale gioco? Hai provato ad installarlo per cercare i server?
 

caostotal

Utente Attivo
3
0
Ho controllato l'antivirus e non ha nessuno effetto sul programma o sulla connessione, e ho già da tempo xfire e me lo rileva tra i giochi installati ma non mi cerca server.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!