UFFICIALE Rainbow Six Siege

Videogiochi

Stefano Novelli

Staff Forum
Rainbow Six: Siege

maxresdefault.jpg


iZq8CdV.png


Rainbow Six: Siege è il nuovo titolo di Ubisoft che si prefissa di fare concorrenza ai soliti sparatutto, offrendo un'esperienza tattica in un ambiente close quarter con modalità di gioco agli FPS. Ispirato dalle azioni delle unità antiterrorismo mondiali, Tom Clancy's Rainbow Six Siege invita i giocatori a dominare l'arte della dstruzione. Ti aspettano scontri ravvicinati frenetici, tecniche letali, tattica, gioco di squadra e azione esplosiva. Il multigiocatore di Rainbow Six Siege porterà gli scontri a fuoco e la strategia a un nuovo livello, seguendo le orme dei precedenti titoli della serie.

INFO:


  • [*=left]Sviluppatore: Ubisoft Montreal
    [*=left]Publisher: Ubisoft
    [*=left]Serie: Tom Clancy's Rainbow Six
    [*=left]Engine: AnvilNext
    [*=left]Piattaforme supportate: Windows, PS4, Xbox One
    [*=left]Data di rilascio: 1 Dicembre 2015
    [*=left]Genere: FPS tattico
    [*=left]Modalità di gioco: Multiplayer

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA:



  • [*=left]SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 SP1 / Windows 8 / Windows 8.1 / Windows 10 (solo versione 64Bit)
    [*=left]PROCESSORE: Intel Core i3 560 @ 3.3 GHz o AMD Phenom II X4 945 @ 2.6 GHz
    [*=left]RAM: 6 GB
    [*=left]SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce GTX 460 o AMD Radeon HD5770 (1024MB VRAM)
    [*=left]DirectX: 11
    [*=left]SCHEDA AUDIO: DirectX Compatibile con gli ultimi drivers
    [*=left]CONTROLLERS SUPPORTATI: Xbox One / 360 Official Controller per PC, Controller PS4, Qualsiasi controller compatibile con X-Input.

REQUISITI DI SISTEMA CONSIGLIATI:


  • [*=left]SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 SP1 / Windows 8 / Windows 8.1 / Windows 10 (solo versione 64Bit)
    [*=left]PROCESSORE: Intel Core i5-2500K @ 3.3 GHz o AMD FX-8120 @ 2.6 GHz
    [*=left]RAM: 8GB
    [*=left]SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce GTX 670 o AMD Radeon HD7970 / R9 280X o migliore (2048MB VRAM)
    [*=left]DirectX: 11
    SCHEDA AUDIO: DirectX Compatibile con gli ultimi drivers
    [*=left]CONTROLLERS SUPPORTATI: Xbox One / 360 Official Controller per PC, Controller PS4, Qualsiasi controller compatibile con X-Input

LINGUE DISPONIBILI: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco Spagnolo, Ceco, Olandese, Giapponese, Coreano, Polacco, Portoghese Brasiliano, Russo, Cinese Tradizionale

Sito ufficiale: https://www.ubisoft.com/it-IT/game/rainbow-six-siege/
Pagina Steam: Tom Clancy's Rainbow Six® Siege su Steam


TRAILER DI GIOCO

GAMEPLAY (DALLA BETA)




 
Ultima modifica:
#1

Re: Rainbow Six Siege: giochiamo assieme?

Stefano Novelli ha detto:
In attesa del rilascio (e del topic) ufficiale vi chiedo: quanti player italiani sono sulla Open Beta?
Che ne dite, ci ritroviamo su Teamspeak e fragghiamo un po' di gentaglia?
Vi lascio il mio Uplay: murder.code

Insomma, sto gioco ha fatto il botto vedo :asd: :lol:
 
#2

Stefano Novelli

Staff Forum
Re: Rainbow Six Siege: giochiamo assieme?

Lvxian ha detto:
Insomma, sto gioco ha fatto il botto vedo :asd: :lol:
Sarà il fatto che ancora non esce, comunque è pieno di players
 
#3

Re: Rainbow Six Siege: giochiamo assieme?

Stefano Novelli ha detto:
Sarà il fatto che ancora non esce, comunque è pieno di players

Io l'ho provato ma proprio non mi piace, forse giocato solo con amici può anche divertire ma in multi, una volta fatta l'irruzione, per lo più si riduce ad un COD in una mappa ancora più piccola.
Oltretutto, per come la vedo io, l'irruzione delle squadre speciali dovrebbe essere tipo un effetto sorpresa, però qui ovviamente i difensori sanno che la squadra avversaria entrerà, manca quell'elemento sorpresa, non so. L'ho provato perché un amico del clan mi ha detto che è realistico, essendo un giocatore di Arma mi ci sono tuffato ma non mi ha colpito, gusti.
 
Mi Piace: Stefano Novelli
#4

Hellstorm89

Re: Rainbow Six Siege: giochiamo assieme?

Ciao Stefano, io gioco volentieri! Ti aggiungo su Uplay (nick: Mattia_89);)

- - - Updated - - -

Lvxian ha detto:
Io l'ho provato ma proprio non mi piace, forse giocato solo con amici può anche divertire ma in multi, una volta fatta l'irruzione, per lo più si riduce ad un COD in una mappa ancora più piccola.
Oltretutto, per come la vedo io, l'irruzione delle squadre speciali dovrebbe essere tipo un effetto sorpresa, però qui ovviamente i difensori sanno che la squadra avversaria entrerà, manca quell'elemento sorpresa, non so. L'ho provato perché un amico del clan mi ha detto che è realistico, essendo un giocatore di Arma mi ci sono tuffato ma non mi ha colpito, gusti.

Io lo trovo eccezionale invece, la beta mi sta divertendo tantissimo ed era parecchio che non mi divertivo cosi con un Fps. Se giocato in modo tattico e ragionato ha un potenziale immenso: studiare gli ambienti, elaborare tattiche, coordinare gli operatori sono elementi che scoraggiano i callofdutari e sono il sogno chi come me è cresciuto con rainbow e ghost recon ;)
 
Mi Piace: Kbytek
#5

Kbytek

Re: Rainbow Six Siege: giochiamo assieme?

Presente!
Dove ci si trova? Il ts di tom's è terra di chiunque o si riesce a utilizzarlo?
 
#6

Hellstorm89

Re: Rainbow Six Siege: giochiamo assieme?

Kbytek ha detto:
Presente!
Dove ci si trova? Il ts di tom's è terra di chiunque o si riesce a utilizzarlo?

Il ts di tom's non l'ho mai utilizzato ad essere sincero ;) cmq per il momento si può anche usare skype. Aggiungimi su Uplay, il nick l'ho scritto nel post sopra
 
#7

Stefano Novelli

Staff Forum
Re: Rainbow Six Siege: giochiamo assieme?

Il TS di Toms è terra di chiunque, solo che oggi è finita la open beta e mi tocca comprarlo :asd:
 
#8

Kbytek

Re: Rainbow Six Siege: giochiamo assieme?

Aggiunto. Sono sul ts di tom's se vuoi giocare parlando.
Stanza "japanes slipper". Il nome su TS è Side-AT e non quello di uplay.

- - - Updated - - -

Stefano Novelli ha detto:
Il TS di Toms è terra di chiunque, solo che oggi è finita la open beta e mi tocca comprarlo :asd:

28 euro se cerchi bene.
 
#9

Stefano Novelli

Staff Forum
Comprato, verso sera avrò finito il download :asd:
 
#10

ZenesDD

Salve, il mio nick su Uplay è ZenesDD
Aggiungetemi pure!
 
#11

Smith

Utente Èlite
Io ci sono per qualche partita, ma mi rendo conto che senza un Team ci si annoia parecchio.
Le mappe random non aiutano, e alla fine la meccanica del gioco è sempre la stessa. Speravo in qualcosa di più, anche se le recensioni parlavano piuttosto chiaro, ho voluto rischiare. Forse nelle partite Classificate sarà un po diverso, boh.
 
#12

Lechter

Ok, siccome mi hanno silurato a caso un thread sottolineando come esista questa discussione...chiedo qui:

Ho un i5 6600k abbinato ad una gtx 970 della gigabyte (dissipatore windforce).
Mettendo tutto al massimo in fullhd non supero i 30fps (nel bench in-game)...è normale?

Può essere un problema di driver o, come leggo in giro, del performance mode all'interno dell'Nvidia control panel?

Grazie a tutti!
lechter
 
#13

Booker DeWitt

Utente Èlite
Questo gioco è una delusione totale, il peggiore di questo 2015. Credo che non durerà molto, tempo un anno o forse meno, e sto gioco finirà nel dimenticatoio.
 
#14

black1995

Utente Èlite
Lechter ha detto:
Ok, siccome mi hanno silurato a caso un thread sottolineando come esista questa discussione...chiedo qui:

Ho un i5 6600k abbinato ad una gtx 970 della gigabyte (dissipatore windforce).
Mettendo tutto al massimo in fullhd non supero i 30fps (nel bench in-game)...è normale?

Può essere un problema di driver o, come leggo in giro, del performance mode all'interno dell'Nvidia control panel?

Grazie a tutti!
lechter
Con i5 3570k e 780ti sono sempre sopra i 30.. avrai qualche impostazione a bagò
 
#15