RAIJINTEK AIDOS O THERMALRIGHT MACHO 120 REV. A?

Pubblicità

oucimin

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
ciao ragazzi! secondo voi

quale dei due dissi è superiore?

RAIJINTEK AIDOS O THERMALRIGHT MACHO 120 REV. A?

sono le uniche due scelte che posso prendere in considerazione visto il budget di 50 euro e l'altezza massima del dissipatore di circa 15,8mm( e ci entrerebbe a pelo nel mio case)

se avete delle alternative migliori da propormi con lo stesso budget o inferiore, e sempre con il limte di 15,8 cm di altezza sono tutto orecchie!

ps: devo raffrerddare per bene AD ARIA un i5 650 ( che devo tenermi per almeno 1 anno ancora ) per circa 4.2ghz , però vorrei che quando cambiassi mobo e scheda madre, il dissipatore sia ancora conforme alle mie esigenze.

ai posteri l'ardua sentenza!

Un filo fuori budget, e premesso che Noctua a pelle non mi sta simpatica ma in questo caso non posso fare finta che non esista :figo:, deve essere preso in considerazione il NH-U9S, piccolo e decisamente superiore a tutti i già citati

non conosco il phanteks, ma essendo un biventola dovrebbe avere comunque buone prestazioni
i noctua sono da tenere in considerazione

Da quello che ho letto non mi trovo d'accordo al riguardo del prodotto noctua da te citato, mi sentirei di considerare al massimo come valido il c14 o u14s ( con prezzi decisament eufori dal mio budget) ma non l'u9s, per 15cm di altezza il macho fa un lavoro pari o superiore in termini di raffreddamento, poi magari se potessi postare qualche grafico o test comparativo te ne sarei grato :) qualche altro modello da consigliarmi che rientri nel budget?

Da quello che ho letto non mi trovo d'accordo al riguardo del prodotto noctua da te citato, mi sentirei di considerare al massimo come valido il c14 o u14s ( con prezzi decisament eufori dal mio budget) ma non l'u9s, per 15cm di altezza il macho fa un lavoro pari o superiore in termini di raffreddamento, poi magari se potessi postare qualche grafico o test comparativo te ne sarei grato :) qualche altro modello da consigliarmi che rientri nel budget?

Piu tardi forse riesco a recuperare qualcosa, tu dove hai trovato info diverse (vista la mia "simpatia" per Noctua mi piacerebbe vederle) ?

Che il Macho è ottimo è fuori discussione, mi ha un po ingannato il confronto con l'Aidos che è una categoria inferiore.
Ricordo di aver visto qualcosa sul u9s che lo surclassa, ma effettivamente considerando anche il Macho le cose cambiano
Comunque quando arrivo a casa guardo se ritrovo la review interessante del Noctua

Tu hai il Rev B. Ottimo anche quello :sisi:

in che senso ho il Rev B? la rev B è dell'hr 02, ed ha 6 heatpipes, sicuramente un popiù performante della Rev A che ho linkato, ma è pur vero che non ci entra nel mio case, è alto 162mm con tutta la ventola . Io al massimo posso sbilanciarmi per 158mm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro