Ho un controller raid della silicon, a680 credo, montato su una GA-8IE533, sono due settimane che tento di installarci il sistema operativo, ma non ci sono riuscito, o meglio, inserisco il cd, premo f6, gli do il suo driver, l'installazione prosegue senza problemi, ma al riavvio fallisce il boot, ho dovuto montare un altro hdd e installarci xp e il raid funziona benissimo. Mi sono accorto che dalla tabella prima dell'avvio del sistema operativo, IRQ del controller è 11, mentre da xp vedo che l'IRQ è 22, quindi suppongo che si crei un conflitto e che non li veda come in raid-0, tanto che quando falliva il boot dai dischi qualcosa leggeva, perchè a volte non trovava hal.dll quindi boot.ini lo leggeva, oppure si arrestava più avanti dandomi un altro errore... forse non li vedeva in raid-0 e tentava di leggere da un solo disco...
Ho tentato di assegnare dal bios 22 all'IRQ del controller, ma arriva fino a 15... che cosa posso fare? Grazie!
Ho tentato di assegnare dal bios 22 all'IRQ del controller, ma arriva fino a 15... che cosa posso fare? Grazie!