Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda io prima ero in raid con due Segate.. alla 3 volta che è saltato da un giorno all'altro sono tornato ad hd singolo...Le prove con hd tune, in benchmark read sul mio aaks non in raid, differiscono di un 45-50% dagli f1 ed r3 sempre non in raid... Quindi, presumo, ci sarebbe lo stesso divario sulle reciproche config. raid... E non voglio sprecare i soldi (li posso destinare agli altri comparti), ma una differenza prestazionale di quel tipo...
E' anche vero che sono test... voglio dire: se compro i due hard disk più performanti e scopro che il punteggio di hd tune così maggiore si traduce in caricare windows con 3 sec in meno, decomprire un file rar da 7gb con 10 sec in meno e copiarne uno da 5 gb con 15 sec in meno allora, per me ho buttato i soldi... quello che mi interessa è se faccio le cose scritte sopra risparmiando il 20-30% del tempo, altrimenti chi se ne frega, vanno benissimo i due aaks che ho già...