Raid 1+0 o Raid 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

supermandrake

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
24
C'è qualche anima pia che mi sappia indicare un metodo o un software per recuperare i dati da un sistema Raid 10?
All'accensione del mio computer si è manifestata la seguente scritta:"Impossibile avviare Windows poichè il file seguente manca o è danneggiato:<directory principale Windows>\system32\hal.dll.
Installare di nuovo una copia del file sopra visualizzato."

Il mio sistema è composto da una scheda madre Asus A8N - Sli Deluxe con 4 hard disk Maxtor sata da 250 Gb configurati in Raid10 su controller Silicon.

Ho provato già con quanto cercato in rete e precisamente:

Esecuzione di windows da cd, installazione dei driver silicon con tasto f6, avviato la console di ripristino con tasto R, inserito la stringa: expand d:\i386\hal.dl_ c:\windows\system32\hal.dll ed il risultato è stato del messagio di :"accesso negato"

dopodichè o inserito il comando: bootcfg /list ed il messaggio di ritorno è stato: "Attualmente non vi sono voci di avvio disponibili da visualizzare."

infine con chkdsk il risultato è stato: "il volume contiene uno o più errori irreversibili."

Grazie
 
Ciao,
mi dispiace, ma non so come aiutarti per risolvere il tuo problema...
posso dirti però che il crossposting (postare la stessa discussione in sezioni diverse dello stesso forum) è vietato...continua qui ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top