Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il raid 0 è x aumentare considerevolmente le perfomance x quanto riguarda gli hd che sono la cosa + lenta del pc ma non è mica necessario,cmq un raid 0 di hd "normali" è + performante di un raptor singolo e costa anche meno,con poco meno di quanto spendi x un raptor da 74 gb ci prendi due bei hd da 320gb x fare un raid 0,se poi ti puoi permenttere di prendere due raptor e metterli in raid 0 bè allora è tutta un'altra storia.....il costo vale la pena.Raga vorrei sapere se prendendo un hard disk da 10 Krpm posso evitare di fare il raid 0:sisi:
Visto che il mio pc lo voglio veramente potente per giocare prendo 2 hard disk e faccio il raid 0 grazie dei consigli penso che prendero 2 SEAGATE Barracuda 500GB SATA2 32MBil raid 0 è x aumentare considerevolmente le perfomance x quanto riguarda gli hd che sono la cosa + lenta del pc ma non è mica necessario,cmq un raid 0 di hd "normali" è + performante di un raptor singolo e costa anche meno,con poco meno di quanto spendi x un raptor da 74 gb ci prendi due bei hd da 320gb x fare un raid 0,se poi ti puoi permenttere di prendere due raptor e metterli in raid 0 bè allora è tutta un'altra storia.....il costo vale la pena.
un raid 0 da un 1tb mi sembra esagerato....Visto che il mio pc lo voglio veramente potente per giocare prendo 2 hard disk e faccio il raid 0 grazie dei consigli penso che prendero 2 SEAGATE Barracuda 500GB SATA2 32MB
ma cos'è sto fatto che puo saltare:skept:?un raid 0 da un 1tb mi sembra esagerato....
io ti consiglio di prendere due da 250gb o 320gb x fare il raid e prendi un 500gb x tenerlo come archivio e x il salvataggio dati importanti nel caso il raid ti salta.
ma cos'è sto fatto che puo saltare:skept:?