Raid 0, questo sconosciuto

Pubblicità

uptheirons84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Eccomi ancora qui a mettere alla prova la vostra competenza informatica.:D
Ho letto un po' la guida di attackment riguardo al Raid ed alle sue versioni; tuttavia ho ancora un paio di dubbi che gradirei mi fossero chiariti...
Innanzitutto, è vero che avendo a che fare con Vista non sono necessari ulteriori drivers per l'installazione del sistema operativo? Inoltre, potrei installare Vista usando dei recovery dvd?

si, sia vista che seven non necessitano di nessun driver aggiuntivo per la configurazione raid!!!

cosa intendi con recovery DVD?

cmq una volta creato il raid, viene visto esattamente come un HD singolo e lo utilizzi come tale!!!!

cosa intendi con recovery DVD?

cmq una volta creato il raid, viene visto esattamente come un HD singolo e lo utilizzi come tale!!!!
Per recovery dvd intendo quelli che vengono usati per installare le copie di Windows OEM. Funzionerebbero per installare Vista su un raid 0?

si, certo, come detto l'hd viene visto come un normalissimo singolo HD

l'unica cosa spero che quelle versioni non si siano presi la briga di farle senza driver per il raid, ma non credo....
al max cmq li puoi installare da una chiavetta USB

si, certo, come detto l'hd viene visto come un normalissimo singolo HD

l'unica cosa spero che quelle versioni non si siano presi la briga di farle senza driver per il raid, ma non credo....
al max cmq li puoi installare da una chiavetta USB
Grazie mille del chiarimento.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro