PROBLEMA Raggiunto dalla fibra ma non si può attivare?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zenga

Utente Attivo
372
21
CPU
i5 4690
Scheda Madre
Asrock H97 Performance
HDD
850 evo 128gb / WD 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb low profile
GPU
MSI R9 380 4GB
Audio
Integrata
Monitor
aoc e2243fw
PSU
Thermaltake Berlin 80Plus 650W
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Win 7
Salve, in pratica volevo fare il passaggio da adsl fastweb a fibra fastweb di cui ne ho sentito parlare molto bene, il fatto è che sul sito mi dice che sono raggiunto dalla fibra, nella mappa mi trovo nell'area verde (coperto da fibra) però poi quando sono andato a fare la chiamata mi dice che sono raggiunto dalla fibra ma non posso fare il contratto perchè non è stata attivata nella mia zona, anche se ho il cabinet praticamente sotto casa.. cioè hanno messo i tubi e non hanno premuto il tastino on? si può fare qualcosa? :grat:
 

fancloud

Nuovo Utente
37
3
Approfitto del topic di Zenga perché ho un problema simile. Sono in una zona coperta da FTTH Fastweb ma quando il tecnico è venuto a casa mi ha detto che i tubi sono troppo stretti per far passare il cavo fibra. Sono in condominio e sarà difficile convincere gli altri a fare lavori. Mi attacco?
 

TekkenAlm

Utente Attivo
190
15
CPU
i7
HDD
7TB
RAM
8GB
Monitor
Dell up3214q
PSU
700 WATT
Case
Asus 5.1
OS
windows 7
la avranno messa da poco e ancora non e attivabile, di solito dopo i lavori fanno un periodo di test interno. se iniziano ad attivare a tutti senza test e poi ci fossero problemi sarebbe un macello per tutti :)
 

Zenga

Utente Attivo
372
21
CPU
i5 4690
Scheda Madre
Asrock H97 Performance
HDD
850 evo 128gb / WD 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8gb low profile
GPU
MSI R9 380 4GB
Audio
Integrata
Monitor
aoc e2243fw
PSU
Thermaltake Berlin 80Plus 650W
Case
Zalman Z11 Plus
OS
Win 7
la avranno messa da poco e ancora non e attivabile, di solito dopo i lavori fanno un periodo di test interno. se iniziano ad attivare a tutti senza test e poi ci fossero problemi sarebbe un macello per tutti :)
E i tempi di questi test di quanto sono all'incirca? giorni? mesi?
 

TekkenAlm

Utente Attivo
190
15
CPU
i7
HDD
7TB
RAM
8GB
Monitor
Dell up3214q
PSU
700 WATT
Case
Asus 5.1
OS
windows 7
a questo non lo so XD secondo la comodita dei comuni XDD chiama ogni settimana per sapere se ci sono novita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili