RISOLTO Ragazzo che ieri chiedeva consigli

Cesaretto91

Nuovo Utente
65
14
Salve ieri ho aperto un post, rivelatosi molto utile, chiedendo consigli sull'acquisto di un telefono. Mi è stato consigliato inoltre di acquistarlo online da amazon, cosa che poi in serata ho fatto. Ora si è creato un problema, ero diffidente io dall'acquistare online per vari motivi. In effetti ho tentato questa cosa ma sono poi venuto a sapere (colpa mia che nn ci capisco niente di telefoni) che il NOVA 5T che ho acquistato è brandizzato Tim o Vodafone. Purtroppo ho scoperto tardi di questo dettaglio e non ho chiesto info a riguardo al venditore prima di effettuare l'acquisto. Volevo chiedervi semplicemente se sappiate se come metodo di restituzione sia più veloce rifiutare il pacco al postino e quindi farlo riconsegnare a lui o accettare il pacco e riconsegnarlo personalmente. Grazie mille in anticipo
 

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Ciao! Lo hai acquistato su Amazon? Se si nei tuoi ordini dovresti poter fare annulla ordine! E non dovrebbero esserci problemi, il pacco non viene nemmeno spedito....!
A che prezzo lo hai trovato il Nova 5T?

Quello che avevi visto in Negozio era no brand?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Cesaretto91

brandon74

Utente Attivo
164
71
Ma la brandizzazione non porta nessun problema.
Tutte app disinstallabili.
Al massimo gli update arrivano dopo, perché vanno fatti in accordo tra produttore e telco.
Ma problemi non né esistono
 

Cesaretto91

Nuovo Utente
65
14
CIao andrea speravo di ritrovarti, grazie. Ho già provato purtroppo mi dice che non è possibile effettuare l'annullamento (purtroppo sarà entrato in fase di spedizione), sto contattando il venditore. Ho preso il nova 5 t come anche tu suggerivi a 300 euro, che era il prezzo del negozio. QUello del negozio nn so in realtà se fosse brandizzato o meno, questa cosa del brand lho scoperta tardi purtroppo. Lho preso online perchè mi sono reso conto che in negozio cera solo viola, e nn mi piaceva troppo^^ maledetti capricci!
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Cesaretto91

Nuovo Utente
65
14
Dite che è un problema che sia brandizzato? perche ho letto vari articoli di internet che appunto dicono che gli aggiornamenti arrivano tardi, ma forse per un utente standard come me nn è niente di grave
Post unito automaticamente:

Andrea proprio da quel link ho acquistato controllando che nelle domande e risposte qualcuno chiedesse se fosse no brand. e rispondevano di no. Contattando questo talento italia (il venditore) pero mi ha detto che i telefoni sono brandizzati tim o vodafone
 

brandon74

Utente Attivo
164
71
Dite che è un problema che sia brandizzato? perche ho letto vari articoli di internet che appunto dicono che gli aggiornamenti arrivano tardi, ma forse per un utente standard come me nn è niente di grave

No, non cambia assolutamente nulla.
Solo gli aggiornamenti lievemente in ritardo. Niente di più.
Addirittura alcuni Huawei escono no brand ma nel momento nel quale infili la sim diventano brand
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Cesaretto91

Nuovo Utente
65
14
MMM vabbe adesso ho scritto al venditore se era possibile annullare, speriamo non annullino allora. Dagli articoli che leggevo su internet sembrava peggio la situazione. Mannaggia a me e a quando mi metto su internet senza averne le conoscenze adeguate ahaha
 

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Vabbè non preoccuparti che sono tutto cose risolvibili!

Se mai chiedi al venditore se, non fosse stato già spedito,

Se per caso hanno la versione no brand, altrimenti gli dici che va bene quella!

Io ad esempio ho un Mate 20 pro brandizzato Vodafone...ma non mi cambia nulla, perché mi sono sempre arrivati gli aggiornamenti...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Cesaretto91

Nuovo Utente
65
14
Si guarda credo che lo terrò così, perchè ho letto che bisogna aspettare 5-7 gg lavorativi per il rimborso nel caso, e mi sono quasi rotto il pazzo il venditore poi dalla risposta che mi ha dato sembra disporre solo di telefoni brand tim e vodafone. Nemmeno a dire di cercare un venditore no brand perchè a parte questo gli altri mi dava tutti tempi di spedizione non inferiori a una decina di giorni, e magari al negozio oltre che essere viola il telefono è brandizzato pure quello. Mo speriamo solo che non lo annulla lui a sto punto in seguito alla mail che gli ho inviato poco fa. Grazie per l'appoggio a un povero disperato privo di conoscenze su apparecchiature tecnologiche ❤
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Si guarda credo che lo terrò così, perchè ho letto che bisogna aspettare 5-7 gg lavorativi per il rimborso nel caso, e mi sono quasi rotto il pazzo il venditore poi dalla risposta che mi ha dato sembra disporre solo di telefoni brand tim e vodafone. Nemmeno a dire di cercare un venditore no brand perchè a parte questo gli altri mi dava tutti tempi di spedizione non inferiori a una decina di giorni, e magari al negozio oltre che essere viola il telefono è brandizzato pure quello. Mo speriamo solo che non lo annulla lui a sto punto in seguito alla mail che gli ho inviato poco fa. Grazie per l'appoggio a un povero disperato privo di conoscenze su apparecchiature tecnologiche ❤

Vai tranquillo! Chiarisci con il venditore, e poi attendi il tuo nuovo Nova 5T! Bravo, hai fatto un'ottima scelta! Bel dispositivo....!
 
  • Mi piace
Reazioni: Cesaretto91

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Basta solo che ci fai sapere, per curiosità quando è arrivato lo smartphone nuovo! Così poi sappiamo che sei più tranquillo!! ;)

Ciao buona giornata!!

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Cesaretto91

Cesaretto91

Nuovo Utente
65
14
Basta solo che ci fai sapere, per curiosità quando è arrivato lo smartphone nuovo! Così poi sappiamo che sei più tranquillo!! ;)

Ciao buona giornata!!

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Ah quello sicuramente. Tra l'altro sono felice di aver scoperto un forum di persone competenti, veloci nele risposte e affabili. Inoltre cmq andrà la storia, mi sono fatto un infarinatura di base sui telefoni...processori, ram, megapixel delle fotocamere, sistemi operativi, brand e no brand, ban di huawei, il sito di hd blog, etc etc..
Vi farò sapere massimo domani in mattinata dovrebbe arrivare. Probabilmente mi farò risentire per altri dettagli. Gia che ci siamo magari inizio anche a sfruttare meglio il telefono e conoscerlo meglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,916
1,741
Ah quello sicuramente. Tra l'altro sono felice di aver scoperto un forum di persone competenti, veloci nele risposte e affabili. Inoltre cmq andrà la storia, mi sono fatto un infarinatura di base sui telefoni...processori, ram, megapixel delle fotocamere, sistemi operativi, brand e no brand, ban di huawei, il sito di hd blog, etc etc..
Vi farò sapere massimo domani in mattinata dovrebbe arrivare. Probabilmente mi farò risentire per altri dettagli. Gia che ci siamo magari inizio anche a sfruttare meglio il telefono e conoscerlo meglio

Felici di esserti stati utili! Ma ti arriva già domani lo smartphone? Ma allora sei anche iscritto ad Amazon Prime?

Bene! Allora buona serata...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!