PROBLEMA RAGAZZI VI PREGO AIUTATEMI!

Pubblicità

Mirko3490

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ragazzi,volevo chiedervi un GROSSO AIUTO..
Siccome io faccio video per youtube,mi piacerebbe che i gameplay siano molto ben visibili al mio pubblico,quindi fluidi.
Il problema è questo;

Naruto Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst.


Apro il gioco (IN QUALSIASI MODO,CON O SENZA VSINC,IN TUTTE LE DIMENSIONI POSSIBILI,CON IL SUPER CAMPIONAMENTO O SENZA) e tutto và bene,nessun lag,impostato a 30 fps da quella cavolo di azienda..
Appena avvio FRAPS per registrare il gioco lagga,TANTISSIMO!
Ora chiedo a voi che siete molto esperti: C'è qualcuno che mi può aiutare ad aggiustare questo MALEDETTO di lag?


PS: HO UN PC DA GAMING E NON USO MATERIALE PIRATA! ;)
 
Ti ho elencato tutto

IL MIO PC :




SCHEDA MADRE: GIGABYTE GA-970A-DS3


CPU : AMD Black Edition AMD FX 6300 3.5 GHz 6 core


SCHEDA VIDEO : SAPPHIRE R9 280 3GB OC


RAM : DDR3 8GB 1600 TeamGroup


HARD DISK : 2 Tb Seagate ST2000DM001
 
Oddio,come faccio a fare lo screen?
CIoè come devo fare?
Potresti spiegarmelo in modo che io riesca a capire quando fare i screenshot? Poi in che sezione devo fare i screenshot? In Graphics Card,Sensor O Validition?

Il mio alimentatore è un 600 Watt Xigmatek MAVERICK Power Force 80+Bronze Modulare...
Posso dirti di non aver problemi con i giochi,fin ora imposto tutto ad ultra e non ci sono MAI stati cali con nessun gioco! NESSUNO!
Figurati che Dying Light al massimo mi và a 350 FPS.. Quindi credo che il problema sia altro,non di CPU o di alimentatori o ram o altro!
 
Oddio,come faccio a fare lo screen?
CIoè come devo fare?
Potresti spiegarmelo in modo che io riesca a capire quando fare i screenshot? Poi in che sezione devo fare i screenshot? In Graphics Card,Sensor O Validition?

Il mio alimentatore è un 600 Watt Xigmatek MAVERICK Power Force 80+Bronze Modulare...
Posso dirti di non aver problemi con i giochi,fin ora imposto tutto ad ultra e non ci sono MAI stati cali con nessun gioco! NESSUNO!
Figurati che Dying Light al massimo mi và a 350 FPS.. Quindi credo che il problema sia altro,non di CPU o di alimentatori o ram o altro!
Premi il tasto "stamp" della tastiera per poi hostare l'immagine che avrai salvato.
Per salvare l'immagine puoi usare "paint" di windows.
Per hostare ci sono in rete molti servizi che offrono questa possibilità.

Cattura di un'immagine dallo schermo (stampa schermo) - Guida di Windows
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top