DOMANDA ragazzi vale la pena passare a una hd7850??

Pubblicità

ppeppe

Utente Èlite
Reazioni
677
Punteggio
136
Io attualmente ho una R7 250X da 1 gb ddr5 mi ci trovo abbastanza bene ma fra poco sarà il mio compleanno e la vorrei cambiare,quello che mi chiedevo e se ne vale la pena :sisi:
Grazie in anticipo

Detto sinceramente??? NO hehehehe

Cioè...avresti una leggera miglioria...ma a fronte della spesa da fare non avresti fatto un acquisto saggio....
Piuttosto pensa a qualcos'altro che potrebbe interessarti...cambiare da 250x a 7850 la differenza è poca...piuttosto la 270

No perchè se facevo il reso della r7 250X avevo 70 euro ce ne mettevo altri 70 ed ecco fatto :D
Allora non me lo consigli di fare questo passaggio??

No perchè se facevo il reso della r7 250X avevo 70 euro ce ne mettevo altri 70 ed ecco fatto :D
Allora non me lo consigli di fare questo passaggio??

Se puoi fare così anche si, in pratica si tratta di resettare la situazione e prendere la 7850 al posto della 250x, dunque non hai perdite di soldi e puoi pure farlo.
Che 7850 è? perchè comunque amazon vende la R9 270 Sapphire Dual-x a 143 euro compresa spedizione.

Non c' è qualche test che mette a confronto le due schede??

Non c'è bisogno, è la stessa identica cosa solo che la R9 è un refresh con qualche miglioria, prendi la R9 270 Dual-X che ti ha linkato Jack, mi riferivo proprio a quella.

- - - Updated - - -

Ti dirò di più, a questo punto visto che eri disposto a spendere 170 euro per una 7850, ti farà piacere sapere che per 157 puoi prendere questa Sapphire DUAL-X R9 270X 2GB GDDR5 OC WITH BOOST: Amazon.it: Informatica
Che è l'equivalente della 7870 quindi è più potente ancora. Son solo 14 euro in più della 270 ma comunque meno della 7850 che hai linkato tu che è peggiore.

Ultima modifica:
Ho dato un' occhiata ai test ma la r9 270 consuma un pò di più

- - - Updated - - -

Giusto?

- - - Updated - - -

Ho visto questa cosa ne pensate??
http://www.e-key.it/prod-vga-amd-sapphire-radeon-hd-7850-oc-dual-x-core-920mhz-memory-gddr5-5000mhz-2gb-dvi-hdmi-dp-52256.htm

Va bene!

Però occa un attimo la CPU...con certi giochi molto CPU dipendenti avresti un calo che non dipende dalla scheda video...tipo BF4, Watch Dogs :D

Pubblicità
Pubblicità