DOMANDA Ragazzi raffreddamento a liquido per fx6300??

Pubblicità
A quel prezzo trovi anche pochi aio.. C'è il siedon 120 che costa sui 40 ed è decente ma un pò rumoroso. Comunque se non lo overclockki ti basta un dissipatore ad aria nella media.

io overclock il procio in questione cioè l' fx6300 a 4.4 Ghz il fatto è che non so cosa prendere di dissipatore ero puntato sul [h=1]ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2 [/h]

- - - Updated - - -

mi hanno detto che per oc non è un granchè

io overclock il procio in questione cioè l' fx6300 a 4.4 Ghz il fatto è che non so cosa prendere di dissipatore ero puntato sul ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2

mi hanno detto che per oc non è un granchè

il meglio che puoi trovare con quel budget e soprattutto che entra nel tuo case è questo:
Scythe Mugen 4 a 50 euro
un bel bestione con una ventola da 120mm

un'alternativa economica per un'overclock leggero è invece quest'altro:
Raijintek Aidos a 23 euro
è più piccolo e mono performante del precedente ma è meglio del freezer 7

Ultima modifica:
Grazie mille delle risposte ma io mi ero fissato con freezer 7 quello da 20 € ma per un overclock di 3.7Ghz stabili non può andare bene??

Grazie mille delle risposte ma io mi ero fissato con freezer 7 quello da 20 € ma per un overclock di 3.7Ghz stabili non può andare bene??

3.7 li tiene giusto perchè si tratta di un overclock leggerissimo
di base è un dissipatore mediocre e soprattutto con un pessimo rapporto prestazioni/prezzo

Allora prendo quello economico che mi hai detto tu su amazon ho visto però che è da un venditore esterno non c' è proprio di amazon cioè lo spedisce e impacchetta amazon??

- - - Updated - - -

up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro