ragazzi pho un problema enorme con il pc speriamo che qualcu

Pubblicità

zappa83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi sono un nuovo utente volevo salutare tutti i membri del forum e porvi il mio problema spero nel vostro aito.circa un mese e mezzo fa ho inserito un pen drive in una delle porte usb del case,il pen drive in qustione è uno di quelli sottilissimi con la catenina per farmi capire.comunque per farvi capire inserendo il pen drive nella porta usb del case improvvisamente sentii una puzza di bruciato,il pc si avvio normalmente ma le porte usb sia del case che della mobo erano bloccate e quindi riavviai il pc.dopo il riavvio il pc era ok tranne le porte del case quindi capii che si erano bruciate e non gli diedi inportanta.dpo un mese e mezzo dall'accaduto succede qualcosa di strano mi esce questa scritta ogni volta che accendo il (pc system will shutdown after 15 seconds) io non posso fare niente neanche accedere al bios il pc si spegne dopo 15 secondi.ho provato a fare un reset cmos ma niente,ho anche scollegato i cavi delle porte del case collegati sulla mobo ma niente volevo sapere se c'è qualche altra soluzione vi prego aiutatemi.PS la mia mobo è una asus P5PE-VM

prova ad accenderlo scollegando il disco rigido. se è questione di sistema operativo o di dati che danno problemi dovrebbe partire chiedendoti da quale periferica fare il boot. ovviamente scollega anche floppy(se lo hai), masterizzatori, dischi rigidi, ecc.
oppure vedi se sulla scheda madre ci sono punti bruciati. (tipo macchie quasi nere che sembrano di bruciato. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro