alex27gamer
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
come da titolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho questa configurazione : processore amd fx 6300 scheda madre asrock 970 extreme 3 scheda video asus gtx 760 dissipatore corsair h55 ram 8 gb g.skiil ripjawsx (sono 2 banchi da 4 gb ) Hdd western digital caviar blue Ssd Sandisk 64 gb (lo usero solo per il sistema operativo ) case : corsair 300r masterizzatore lg gh24nsb0
Uno SLI con quel processore e/o quella MoBo non è nemmeno da prendere in considerazione e anche l'overclock, al massimo, può essere qualcosa di blando vista la MoBo :sisi:Se non farai Overclock, o SLI un XFX550W o un seasonc s12II sono migliori e più che sufficienti
Nella migliore delle ipotesi questa l'hai sparata del tutto a casaccio... alla peggiore delle ipotesi nemmeno voglio pensare :look:Se invece tu volessi fare Overclock (con moderazione) allora meglio il seasonc s12II 620 o qualcosa in più...
Quoto al 100% :ok:Basterebbe il 520 watt anche in caso di overclock: ne la GTX760 ne l'FX6300 consumano molto. L'OC della CPU (anche un po' leggero) te lo consiglio vivamente se prendi quella VGA.
Inutile che spendi più soldi per un alimentatore che non ti serve, quello che ti consigliavano è ottimo, l'xfx da 550 watt, costa relativamente poco, meno rispetto ai corsair, riesce a reggere qualsiasi vga singola ed offre buona qualità essendo fatto con parti seasonic(tra i migliori alimentatori in commercio), anche prendendo questo potresti pensare di fare un upgrade in futuro senza dover ricambiarlo, lo sli o il crossfire sono due schede video nvidia o amd che lavorano insieme nello stesso sistema, ma come scriveva lordnight per gestirlo serve una mobo compatibile e un processore più potente dell'fx-6300, e anche un alimentatore che regga il tuttograzie ma io volevo più watt perché avevo pensato ad un upgrade futuro ma per ora mi prenderò il corsair 600w
Lascia stare i Corsair. Tolti gli AX e gli AXi e qualche TX prodotto da Enhance Electronics, la maggior parte non valgono il prezzo.grazie ma io volevo più watt perché avevo pensato ad un upgrade futuro ma per ora mi prenderò il corsair 600w
@LordNight
A casaccio non direi, mi pare di avergli consigliato in prima battuta un XFX 550 col quale può fare tranquillamente Overclock se vuole! ...e col 620 pure! Non mi sembra di avergli consigliato una cinesata da 1000W!
Quando do una risposta personalmente cerco anche di capire le esigenze e il grado di conoscenza di chi pone la domanda. A volte "generalizzo" ok, (come per lo SLI) ma sparare risposte a casaccio non direi.
Se non farai Overclock, o SLI un XFX550W o un seasonc s12II sono migliori e più che sufficienti
Se invece tu volessi fare Overclock (con moderazione) allora meglio il seasonc s12II 620 o qualcosa in più...