- Messaggi
- 24,286
- Reazioni
- 10,147
- Punteggio
- 112
Non ho gridato e non ho fatto alcun processo alle intenzioni. Ho solo detto che il consiglio era sballato e senza senso, overclock o no, tralasciando lo SLI semplicemente infattibile. Se te la sei presa sul personale, è un problema tuo, visto che io mi sono limitato a commentare il post.@LordNight Eh NO , come prima cosa ho scritto XFX550W. Stop. Sempre generalizzando, qui faccio "mea culpa" e chiedo venia se ho lasciato intendere o messo dubbio,
...tu però hai preso SOLO tutto il resto in analisi! e lo fai anche ora, ed hai esordito gridando e facendo il processo alle intenzioni, solo le mie. Per giunta l'hai fatto pure in modo ineducato, ed è solo questo che da fastidio. Solo che a te non sembra proprio interessare il modo in cui ti sei posto. Quando invece magari sarebbe bastato, a "torto o ragione" un semplice "mi spiace, non volevo"....Scusa. Forse per un Mod è difficile dirlo!? penso di si Infatti non lo fai nemmeno adesso. Forse non ritieni nemmeno di esserlo stato e questo sinceramente mi dispiace ancor di più! E vabbè me ne farò una ragione!
Comunque si, un XFX 550W va bene, ma in virtù di una possibile spesa maggiore ha senso spendere soldi in più miglior efficienza energetica e risparmio sui consumi automaticamente nel tempo la maggiorazione di prezzo si ripaga da se.
Puoi anche chiudere la Discussione e-o fare tutto ciò che in tuo potere. Non ha importanza, ti auguro buona giornata.
Saluti.
Però, se scrivi perle di questo tipo "in virtù di una possibile spesa maggiore ha senso spendere soldi in più miglior efficienza energetica e risparmio sui consumi automaticamente nel tempo la maggiorazione di prezzo si ripaga da se" allora sei tu che te le vai a cercare.
Calcolatrice alla mano, per recuperare i 20 euro di differenza fra XFX 550W e Seasonic S12II 620W, il secondo dovrebbe far risparmiare qualcosa come 80 kWh il che, ipotizzando una assurda differenza di efficienza del 5% costante, si traduce in qualcosa come 1.600kWh di energia elettrica assorbita, ovvero più di 5000 ore di utilizzo del PC in full load... nella migliore delle ipotesi a 4 ore al giorno ci vogliono 4 anni.