DOMANDA Ragazzi; devo comprare un nuovo cellulare. Che consigliate?

lorgt

Utente Attivo
433
19
CPU
AMD Phenom II X6 1100T Six Core Black Edition
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
WD 320GB 7200 RPM
RAM
Corsair Vengeance Pro Black (2x8GB ) DDR3 PC1866 16GB CL9
GPU
ATI Sapphire Radeon HD 6850
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2411T 144Hz
PSU
Antec Earthwatts 450 Platinum
Case
Corsair Obsidian 550D
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Allora; breve scaletta:
Android non mi piace molto come sistema operativo (anche se è quello che permette di far più cose);
Ios mi piace.... ma mi sta sul cazz la filosofia eppol di spennare a sangue i propri clienti;
Windows 8 mi piace ma vorrei un telefono che riuscisse a starmi in mano (max 4,8") ma i vari 520/530/532/535 mi sembrano troppo deboli e non performanti per me. Fosse già 4G/LTE meglio (ma non indispensabile).
E' un regalo di laurea quindi si possono spendere cifre medie (200-400 euro) anche perché il mio vecchio Nokia 3720c sta cominciando a perdere i colpi dopo anni passati a cadere per terra ed essere immerso in acqua per far vedere a tutti che era resistente all'acqua, sabbia e polvere.
Accetto consigli perché io non so veramente che telefono prendere.
Scarto subito i vari:
Samsung ed LG.

AIUTO PER FAVOREEEE :cav: :thanks:
 

Soul7

Utente Attivo
313
69
CPU
Ryzen 5800x cooled by NZXT Kraken X63
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-F Gaming
HDD
Samsung 980 Pro
RAM
Corsair VENGEANCE RGB PRO 32GB cl16
GPU
Msi Rtx 2080 Duke OC 8GB
Monitor
Msi MPG27CQ 2k 144hz
PSU
Focus GX-750
Case
NZXT Noctis 450 White modded with tempered glass
Periferiche
Razer Basilisk Ultimate/Corsair Strafe RGB
OS
WINDOWS 11 PRO
Allora; breve scaletta:
Android non mi piace molto come sistema operativo (anche se è quello che permette di far più cose);
Ios mi piace.... ma mi sta sul cazz la filosofia eppol di spennare a sangue i propri clienti;
Windows 8 mi piace ma vorrei un telefono che riuscisse a starmi in mano (max 4,8") ma i vari 520/530/532/535 mi sembrano troppo deboli e non performanti per me. Fosse già 4G/LTE meglio (ma non indispensabile).
E' un regalo di laurea quindi si possono spendere cifre medie (200-400 euro) anche perché il mio vecchio Nokia 3720c sta cominciando a perdere i colpi dopo anni passati a cadere per terra ed essere immerso in acqua per far vedere a tutti che era resistente all'acqua, sabbia e polvere.
Accetto consigli perché io non so veramente che telefono prendere.
Scarto subito i vari:
Samsung ed LG.

AIUTO PER FAVOREEEE :cav: :thanks:
Z3 compact rispecchia al meglio ciò che cerchi.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Allora; breve scaletta:
Android non mi piace molto come sistema operativo (anche se è quello che permette di far più cose);
Ios mi piace.... ma mi sta sul cazz la filosofia eppol di spennare a sangue i propri clienti;
Windows 8 mi piace ma vorrei un telefono che riuscisse a starmi in mano (max 4,8") ma i vari 520/530/532/535 mi sembrano troppo deboli e non performanti per me. Fosse già 4G/LTE meglio (ma non indispensabile).
E' un regalo di laurea quindi si possono spendere cifre medie (200-400 euro) anche perché il mio vecchio Nokia 3720c sta cominciando a perdere i colpi dopo anni passati a cadere per terra ed essere immerso in acqua per far vedere a tutti che era resistente all'acqua, sabbia e polvere.
Accetto consigli perché io non so veramente che telefono prendere.
Scarto subito i vari:
Samsung ed LG.

AIUTO PER FAVOREEEE :cav: :thanks:

Xiaomi mi3/4 , ha un design simile all'iphone, z3c così potrai divertirti ancora a metterlo in acqua, zenfone 2 ci sono varie versioni dai 5" a 5.5" .
I Lumia citati da te sono molto buoni volendo puntare in alto c'è il 930
 

PiadinaCalda

Nuovo Utente
81
7
scusatemi sono interessato anche io a questo z3c , però dicono che tra poco dovrebbe uscire lo z4 e quindi anche lo z4c, conviene aspettare?
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Z4C costerà una fortuna per poi avere poche migliorie...con lo Z3C hanno fatto un lavorone, meglio andare su quello se si vuole un compact. Non ha difetti, ed è superiore a tutti gli altri top gamma, insieme a Z3. ;)
 

lorgt

Utente Attivo
433
19
CPU
AMD Phenom II X6 1100T Six Core Black Edition
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
WD 320GB 7200 RPM
RAM
Corsair Vengeance Pro Black (2x8GB ) DDR3 PC1866 16GB CL9
GPU
ATI Sapphire Radeon HD 6850
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2411T 144Hz
PSU
Antec Earthwatts 450 Platinum
Case
Corsair Obsidian 550D
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Z3 compact rispecchia al meglio ciò che cerchi.

Xiaomi mi3/4 , ha un design simile all'iphone, z3c così potrai divertirti ancora a metterlo in acqua, zenfone 2 ci sono varie versioni dai 5" a 5.5" .
I Lumia citati da te sono molto buoni volendo puntare in alto c'è il 930

Z4C costerà una fortuna per poi avere poche migliorie...con lo Z3C hanno fatto un lavorone, meglio andare su quello se si vuole un compact. Non ha difetti, ed è superiore a tutti gli altri top gamma, insieme a Z3. ;)

Mi avete incuriosito su questo Z3 compact. É della Sony giusto. Anche i lumia mi stuzzicano. Avevo preso in mega offerta il 925 per mia zia che si é dimostrato essere un gran bel telefono. Forse però é un tantinello enorme per le mie manine... O lo vedo così perché passo da un cellulare vecchio stile ( tipo 3310) ai nuovi...
 
Ultima modifica:

PiadinaCalda

Nuovo Utente
81
7
Z4C costerà una fortuna per poi avere poche migliorie...con lo Z3C hanno fatto un lavorone, meglio andare su quello se si vuole un compact. Non ha difetti, ed è superiore a tutti gli altri top gamma, insieme a Z3. ;)

Come shop me ne potresti consigliare uno perfavore perchè gli sotckisti non lo hanno più da tanto ormai :(

- - - Updated - - -

Mi avete incuriosito su questo Z3 compact. É della Sony giusto. Anche i lumia mi stuzzicano. Avevo preso in mega offerta il 925 per mia zia che si é dimostrato essere un gran bel telefono. Forse però é un tantinello enorme per le mie manine... O lo vedo così perché passo da un cellulare vecchio stile ( tipo 3310) ai nuovi...

Comunque lo z3c ha un display molto ottimizzato. Lo consiglio pure io.

- - - Updated - - -

Girovagando in qualche shop ho visto che c'è la versione LTE e quello (normale) cosa cambia?
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
scusatemi sono interessato anche io a questo z3c , però dicono che tra poco dovrebbe uscire lo z4 e quindi anche lo z4c, conviene aspettare?
Se vuoi avere l'ultimo modello ,puoi aspettare , ma lo z3 è molto buono

Mi avete incuriosito su questo Z3 compact. É della Sony giusto. Anche i lumia mi stuzzicano. Avevo preso in mega offerta il 925 per mia zia che si é dimostrato essere un gran bel telefono. Forse però é un tantinello enorme per le mie manine... O lo vedo così perché passo da un cellulare vecchio stile ( tipo 3310) ai nuovi...

Sì è sony , per le dimensioni finché non lo tocchi non ti ci sai rapportare

Co
Girovagando in qualche shop ho visto che c'è la versione LTE e quello (normale) cosa cambia?
Lo z3 è LTE non esistono versioni senza tale tecnologia
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
che non ne vale la pena...non hai in pratica nulla in più di uno z3 a livello di funzioni principali. =)
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO

lorgt

Utente Attivo
433
19
CPU
AMD Phenom II X6 1100T Six Core Black Edition
Scheda Madre
Gigabyte GA-970A-UD3P
HDD
WD 320GB 7200 RPM
RAM
Corsair Vengeance Pro Black (2x8GB ) DDR3 PC1866 16GB CL9
GPU
ATI Sapphire Radeon HD 6850
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2411T 144Hz
PSU
Antec Earthwatts 450 Platinum
Case
Corsair Obsidian 550D
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit

Paolo Tripodi

Nuovo Utente
41
4
Allora; breve scaletta:
Android non mi piace molto come sistema operativo (anche se è quello che permette di far più cose);
Ios mi piace.... ma mi sta sul cazz la filosofia eppol di spennare a sangue i propri clienti;
Windows 8 mi piace ma vorrei un telefono che riuscisse a starmi in mano (max 4,8") ma i vari 520/530/532/535 mi sembrano troppo deboli e non performanti per me. Fosse già 4G/LTE meglio (ma non indispensabile).
E' un regalo di laurea quindi si possono spendere cifre medie (200-400 euro) anche perché il mio vecchio Nokia 3720c sta cominciando a perdere i colpi dopo anni passati a cadere per terra ed essere immerso in acqua per far vedere a tutti che era resistente all'acqua, sabbia e polvere.
Accetto consigli perché io non so veramente che telefono prendere.
Scarto subito i vari:
Samsung ed LG.

AIUTO PER FAVOREEEE :cav: :thanks:

Credo che lo smartphone che fa per te è il lumia 735. Prova a prenderlo in mano in un negozio e vedrai che non vorresti più separarti da lui.
Credo sia il wp meglio riuscito in rapporto qualità prezzo.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!