Ragazzi crossfire 7970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LordBarto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
va bene lo stesso se prendo una 7970 sapphire oc anche se la mia non lo è?
3 monitor da 1920x1080 per questo sono intenzionato al crossfire alimentatore 850 watt corsair
scheda madre supporta crossfire e cpu i5 3570k

va bene lo stesso se prendo una 7970 sapphire oc anche se la mia non lo è?
3 monitor da 1920x1080 per questo sono intenzionato al crossfire alimentatore 850 watt corsair
scheda madre supporta crossfire e cpu i5 3570k
Le due VGA si setteranno automaticamente al livello di quella più lenta... a meno che non la overclocki e la porti alla frequenza di quella più veloce.

Tieni cmq presente che è meglio usare VGA che abbiano un buon sistema di dissipazione del calore perché ce n'è bisogno... inoltre, anche il case deve avere un'ottima ventilazione

meglio che siano identiche, a volte firmware diversi potrebbero dare un po di problemini

- - - Updated - - -

l'alimentatore è ok!:ok:

Non è vero, vga di un brand diverso possono tranquillamente convivere, basta ovviamente montino la stessa GPU.
Non è vero cosa?? Ho detto meglio che siano identiche non che devono esserlo per forza, in particolar modo visto che non stiamo parlando di schede reference.

Non è vero cosa?? Ho detto meglio che siano identiche non che devono esserlo per forza, in particolar modo visto che non stiamo parlando di schede reference.

io posseggo un cross di 7970 custom differenti e il "meglio che siano identiche" lo si può attenuare solo ad un valore estetico e non funzionale

sul manuale della mia scheda madre e penso anche di altre è esplicitamente riferito che le schede ma mettere in SLI - CROSS devono essere uguali: "Please ensure that all graphcs cards used n CrossFre™ mode are of the same brand and specficatons". Poi che nel 99% dei casi non ci sono problemi è pacifico. Aggiungo che io ho attualmente 2 R290 reference di brand diversi e finche non le ho flashiate con lo stesso bios avevo problemi con il cross.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro