Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le due VGA si setteranno automaticamente al livello di quella più lenta... a meno che non la overclocki e la porti alla frequenza di quella più veloce.va bene lo stesso se prendo una 7970 sapphire oc anche se la mia non lo è?
3 monitor da 1920x1080 per questo sono intenzionato al crossfire alimentatore 850 watt corsair
scheda madre supporta crossfire e cpu i5 3570k
Non è vero, vga di un brand diverso possono tranquillamente convivere, basta ovviamente montino la stessa GPU.meglio che siano identiche, a volte firmware diversi potrebbero dare un po di problemini
- - - Updated - - -
l'alimentatore è ok!:ok:
Non è vero cosa?? Ho detto meglio che siano identiche non che devono esserlo per forza, in particolar modo visto che non stiamo parlando di schede reference.Non è vero, vga di un brand diverso possono tranquillamente convivere, basta ovviamente montino la stessa GPU.
Non è vero cosa?? Ho detto meglio che siano identiche non che devono esserlo per forza, in particolar modo visto che non stiamo parlando di schede reference.