Raga ma questo alimentatore regge un crossfire di 7970?

Pubblicità

Bartopowazz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
dovrei fare un crossfire e questo ali mi sembra buono visto che è 80 plus silver!è pure della aerocool.Il mio pc con il crossfire consuma all'incirca 680 watt più o meno.
questo ali va bene?
http://www.eprice.it/alimentatori-AEROCOOL/d-5038737

Ma la domanda vera è.. che configurazione hai per sfruttare un CF di 7970? Perchè qua c'è da ridere.. :asd:

Bastare dovrebbe bastare, ma se hai tutti questi soldi, punterei decisamente su brand più affermati.. ;)

dovrei fare un crossfire e questo ali mi sembra buono visto che è 80 plus silver!è pure della aerocool.Il mio pc con il crossfire consuma all'incirca 680 watt più o meno.
questo ali va bene?
AEROCOOL 101238619 - Alimentatori - ePrice
Lascia perdere gli Aerocool, non mi son mai piaciuti come alimentatori e il bollino 80+... non è sempre una garanzia. A 10€ in più c'è il SEASONIC - m12ii-750 evo che dovrebbe bastare e avanzare ed è di una qualità nettamente superiore ;) [h=1][/h]

Lascia perdere gli Aerocool, non mi son mai piaciuti come alimentatori e il bollino 80+... non è sempre una garanzia. A 10€ in più c'è il SEASONIC - m12ii-750 evo che dovrebbe bastare e avanzare ed è di una qualità nettamente superiore ;) [h=1][/h]

Confermo, vai su Seasonic.

Per favore, non nominate mai gli alimentatori Aerocool e tantomeno i TEMPLARIUS che mi vengono strani scleri.....:retard:

EVITIAMO certe oscenita' per alimentare un sontuoso crossfire di 7970.
http://www.eprice.it/alimentatori-ENERMAX/d-3577304
se ti mandano questo a sto prezzo, preordinalo - e' assurdamente basso
Se no cambia sito perche' da 800-850w (che e' il target che preferirei per due 7970) e' tutto non disponibile.
Altrimenti ti accontenti dei vari 750w, quelli tipo M12-750 e XFX 750 sono tutti di buona qualita' e dovrebbero essere sufficienti anche quelli.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro