raffreddare p4 3.0ghz prescott?

Pubblicità

luke23

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
vorrei un consiglio su cosa comprare come dissipatore con ventola che non costi troppo e che sia il piu' silenzioso possibile..
grazie a ki mi risponderà :D

per esempio questo

http://www.arctic-cooling.com/cpu2.php?idx=9
si trova a 18 euro (se vuoi in pvt ti do il link)

Arctic Cooling Super Silent 4 Ultra TC (478) questo l'ho visto a 11 euro

comunque i maggiori produttori sono

thermaltake
zalman
coolermaster
artic

vai si rispettivi siti e sbizzarrisciti!! ce n'è di tutti i tipi e per tutte le tasche

30 euro circa.. Artic Cooling - Freezer pro7..E' quello leggermente più grosso di quello che ha mostrato tutpaz

il mio procio in full (3.2ghz @ 3.6) con il torture test di prime95 non supera MAI i 45-46 gradi :)

Thermaltake Big Thyphoon, il migliore per raffreddare i bollenti spiriti del Prescotto. . . :asd: :asd:

Inuyasha ha detto:
Thermaltake Big Thyphoon, il migliore per raffreddare i bollenti spiriti del Prescotto. . . :asd: :asd:
si, lo so, solo che mi sembra che non sia propriamente economico...

smontaggio / montaggio nuovo procio + dissipatore

grazie delle informazioni...la cosa che piu' mi importa è che mi piacerebbe non ci fosse piu' questo rumore di fondo quando tengo acceso il pc ...ho fatto delle prove e la principale responsabile è la ventola originale intel del processore, anche adesso che ho un p4 2.66ghz nortwood...quindi immagino un netto peggioramento col prescott a 3ghz

vorrei sapere se esistono delle guide sicure O TUTORIAL (con tante belle foto ;) !!)che mi aiutino nello smontaggio del vecchio processore + box e nel montaggio di quello nuovo con un nuovo dissipatore NON originale intel ma migliore....DATO CHE NON L'HO MAI FATTO TEMO DI FARE ERRORI IRREPARABILI..:shock:
c è chi dice che non sia affatto difficile, ma ho letto per es. che se non fai la manovra giusta puoi rovinare tutto in pokissimi secondi :cry:

grazie e ciao! :D

tutpaz ha detto:
per esempio questo

http://www.arctic-cooling.com/cpu2.php?idx=9
si trova a 18 euro (se vuoi in pvt ti do il link)

Arctic Cooling Super Silent 4 Ultra TC (478) questo l'ho visto a 11 euro

comunque i maggiori produttori sono

thermaltake
zalman
coolermaster
artic

vai si rispettivi siti e sbizzarrisciti!! ce n'è di tutti i tipi e per tutte le tasche

dimentichi la Thermalright:rolleyes:

L'arctic cooling "PRO" di cui parlate non è compatibile con il socket 478.

Se scegli un dissipatore che sia il TOP, dovresti andare su Scythe o Thermalright oppure anche Zalman.

Per spendere poco anche io andrei sul Big Typhoon, è un po' pesantuccio ma raffredda bene ;)

Pubblicità
Pubblicità