Raffreddare i7-3770k e anche di più se serve..

Pubblicità

Trevy

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
48
Ciao ragazzi
Mi metto nelle vostre mani per un consiglio.
Devo raffreddare il mio i7 che in OC mi raggiunge i 96°.
Volevo sapere cosa mi consigliate di fare...
Budget: si puo osare anche :D

PS: il pc è quello da profilo

Grazie!!

il problema e che hai un ivy bridge che come è noto ha una pessima pasta termica nel die ovvero tra il metallo che ricopre la cpu ed la cpu stessa cambiandolo puoi guadagnare fino a 20 gradi ci sono molte guide sia su questo forum che si youtube ed e l'unico modo per fare oc serio con ivy soprattutto anche perché la tua cpu e un quad core con hyper treading che lo fa scaldare d+

Infatti come detto a vZeeKHD procederò con la scoperchiatura del procio e sostituirò con della liquid pro la pasta del die.
Poi già che ci sono volevo raffreddare a liquido tramite il Prestige 240 L della cooler master.

cmq nn ti consiglio raffreddamento all in one nn sono troppo perfermanti rispetto ad un buon dissi aria il noctua nh-d14 e migliore ce una rece su questo forum se proprio devi mettere liquido metti un piccolo impianto a liquido che secondo me e meglio

si ma il prob sono gli all in one che nn performano bene un nh-d14 va meglio ed e + silemzioso e costa meno la comparativa la trovi su questo sito

Bhe ma se vuoi in futuro puoi aggiornare piano piano ad un liquido serio e questa non è cosa da poco ed è una possibilità che il noctua non ti offre assolutamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro