Enzinouz
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Salve ragazzi è da un pò di tempo ( fin troppo ) che noto delle temperature troppo alte per il mio processore. Quando lo comprai le temperature si mantenevano dai 30 ai 40° massimo anche su bf3 per intenderci. Ora invece anche a riposo gira intorno ai 40 - 45° e in gioco (non bf3 perchè ho paura di fare qualche danno) fino ai 60° se non oltre. Non credo sia normale dato che cmq prima lavorava sui 40°!
Ho cambiato parecchie volte la pasta termica, pulito il dissipatore ( che è quello di stock coolermaster), cambiato le ventole nel case e sul dissipatore stesso. Ottengo vantaggi per la prima settimana, poi ritornano le solite temperature. Ora mi sono rotto :3 vorrei prendermi un bell dissi e poi procedere con un case.
La mia Config:
Mobo: Asus M4A78-L-ME
CPU: PHENOM 1055T
ALI: XFX 550W CORE EDITION
GPU: GTS 450 ( CHE A VOLTE ARRIVA AI 70°, però mi han detto che è normale... )
Ho un budget di 40euro.
- - - Updated - - -
Niente consigli???? :(
Ho cambiato parecchie volte la pasta termica, pulito il dissipatore ( che è quello di stock coolermaster), cambiato le ventole nel case e sul dissipatore stesso. Ottengo vantaggi per la prima settimana, poi ritornano le solite temperature. Ora mi sono rotto :3 vorrei prendermi un bell dissi e poi procedere con un case.
La mia Config:
Mobo: Asus M4A78-L-ME
CPU: PHENOM 1055T
ALI: XFX 550W CORE EDITION
GPU: GTS 450 ( CHE A VOLTE ARRIVA AI 70°, però mi han detto che è normale... )
Ho un budget di 40euro.
- - - Updated - - -
Niente consigli???? :(