Ciao a tutti!
Vorrei un'informazione:
Ho comprato un PC, con questi componenti:
Case: CM 690 II Advanced con finestra
Scheda Madre: AsRock Z77 Extreme 4
Processore: i5 2500k
Scheda Video: GTX 670 MSI Power Edition
Voglio fare un sistema a liquido che raffreddi sia CPU che GPU.
Come dovrei fare?
Cosa dovrei mettere?
Preciso che vorrei fare in modo che entri tutto nel case.
Allora ho dato un'occhiata e ho notato che in basso, togliendo il cestello degli hard disk si forma uno spazio per un radiatore biventola.
In alto, se ne può posizionare un'altro sempre biventola con uno spessore massimo di 3.5mm..che però non potrebbe essere equipaggiato di ventole immagino..e infine se ne può mettere uno singolo al posto della ventola sul retro del case.
Va bene?
Mettendo l'impianto nel case ottengo temperature alte a causa del calore generato dai vari componenti che si scontra sul radiatore oppure no?
Grazie!
Vorrei un'informazione:
Ho comprato un PC, con questi componenti:
Case: CM 690 II Advanced con finestra
Scheda Madre: AsRock Z77 Extreme 4
Processore: i5 2500k
Scheda Video: GTX 670 MSI Power Edition
Voglio fare un sistema a liquido che raffreddi sia CPU che GPU.
Come dovrei fare?
Cosa dovrei mettere?
Preciso che vorrei fare in modo che entri tutto nel case.
Allora ho dato un'occhiata e ho notato che in basso, togliendo il cestello degli hard disk si forma uno spazio per un radiatore biventola.
In alto, se ne può posizionare un'altro sempre biventola con uno spessore massimo di 3.5mm..che però non potrebbe essere equipaggiato di ventole immagino..e infine se ne può mettere uno singolo al posto della ventola sul retro del case.
Va bene?
Mettendo l'impianto nel case ottengo temperature alte a causa del calore generato dai vari componenti che si scontra sul radiatore oppure no?
Grazie!
Ultima modifica: